1282 53 86 97 più 11 2 19 meno 65 32 12 meno 64 20 53 più Sol. 75 31 42
1282:si differenziano tra loro di 11 e multipli..
è errata o quantomeno poco logica come relazione.
la relazione è che la differenza tra le cifre che compongono ogni numero è sempre = 2
53 86 97
5-3=2
8-6=2
9-7=2
è errata o quantomeno poco logica come relazione.
la relazione è che la differenza tra le cifre che compongono ogni numero è sempre = 2
53 86 97
5-3=2
8-6=2
9-7=2
75 31 42
7-5=2
3-1=2
4-2=2
Concordo con mari. Impeccabile e semplice
p.s: mari ho parlato malissimo di te, ROL e tanti altri.... però ci siamo divertiti tanto. Mi perdoni?
Pensi che sia errata o non logica perché non hai ragionato con,non dico tanto,ma un pizzico di versatilità..i numeri a due cifre le cui decine,sottraendogli le rispettive unità,da come risultato due,bè,tra loro si differenziano di undici o multipli,quindi ragionamento identico...open your mind,please!!
Simulazione di stamattina...
76 corrette 13 sbagliate 1 nn risposta
dal sito quiz ripam...
30 tabelle
30 testi
15 serie
15 ++--
60 minuti....
considerato che quando ho iniziato mi sembrava impossibile anche solo rispondere a tutte le domande ...
qualche passo in avanti l'ho fatto...
peró continuo a commettere errori di distrazione...prendo dati sbagliati..ignoro avverbi nei testi...
e questo a casa tranquilla ...cosa sarò capace di fare li con la tensione alle stelle??????
poi le tabelle ripam troppo più facili rispetto al Simone....chi sarà più attendibile?
se magari sei più gentile non guasterebbe. un "fossi" più gentile non guasterebbe....
Lo scopo è darci una mano, non mangiare vivo il prossimo.... sono vegetariana.. anche se .. su questo forum..
mari66 ti ringrazio per la disponibilità che hai nel rispondere, ma certo non si può dire lo stesso per la gentilezza. ma come!! hai detto subito dopo che sono la perfezione!!
comunque il 3 non era la risposta ma l'indice della risposta, non credevo potesse sfuggirti visto che tu osservi sempre con attenzione e ci inviti sempre ad osservare. non vedo come poteva essere la risposta non essendoci tra le 5 possibilità. se avessi letto la risposta di cui parlavo delle pagine prima avresti visto che era riferita al 13... quindi alla risposta 3 ho dato in automatico la stessa risposta del post precedente..
ma sai
a parte te
nessuno è perfetto!!!
io meno degli altri...e poi sabato e domenica ho avuto la febbre a 40...sarà stato anche questo?!?!?!?!?
..non ti avrà dato una plausibile soluzione perché non la sapeva,no?...capita.. ma con chi stai parlando? quando rispondi usa il tasto "Rispondi quotando"... non dico tanto, ma quando vedete cose nuove, un pizzico di curiosità giusto per sapere a che servono...
Pensi che sia errata o non logica perché non hai ragionato con,non dico tanto,ma un pizzico di versatilità..i numeri a due cifre le cui decine,sottraendogli le rispettive unità,da come risultato due,bè,tra loro si differenziano di undici o multipli,quindi ragionamento identico...open your mind,please!! non è affatto lo stesso ragionamento perchè non c'è linearità nella tua relazione. è forzata e lo sai benissimo ma non conviene ammetterlo... ci vuole uno sforzo troppo grande.
detto questo, Vi saluto.. vi faccio i miei migliori auguri per questo concorso.
dal canto mio non faccio il concorso quindi posso fare a meno di esercizi e test.
saluti e baci. bye... buon proseguimento.
buongiorno a tutti, scusate nn riesco a quotare, volevo solo dire che secondo me la spiegazione della 1262 non e' corretta, il secondo numero e' multiplo del primo e non una successione crescente
Commenta