annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmi il materiale di Rol? La mia mail è: annaritaaltomare@alice.it Grazie!

Commenta

Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe inviarlo anche a me?
      la mail è scrooge7830@gmail.com

Commenta

Scusate ma io ho trovato u foglio Excel in questo forum per iil calcolo del punteggio in 30esimi? Se qualcuno lo conosce mi può togliere un dubbio? Su quale formula è basato? Perché facendo una semplice proporzione mi trovo in maniera diversa..ci vorrebbero 64 domande corrette per avere 24!!! invece per il foglio Excel ne basterebbero 50.... Dove sbaglio? Sbaglio io?

Commenta

Originariamente inviato da +++Ing.+++ Visualizza il messaggio
          Dopo un po' di giorni di pausa mi sono rimesso a fare qualche test e visto il file ripreso allegato da alcmena82 mi son messo a fare i test ragionamento numerico Ripam....Ho fatto le prime 80 per ora...concordo su tutte tranne la 59 (per me è C...concordate?).
          Come la vedete una media di 20s a domanda su queste...sono alto o in media?
          Infine, anche se sono sul forum da un po' di tempo, ancora non avevo chiesto il materiale di ROL...Se ora qualcuno me lo manda via mail sarebbe gentilissimo...alboccuti@libero.it
          Ha ragione leo_, la risposta è 5.
          Purtroppo ho solo le soluzioni dei numerici ripam, altrimenti le avrei allegate qui...
          Piuttosto, ROL, è possibile sapere cortesemente a quale sito ti riferisci nel tuo file? Che vuol dire per te doppia chiave?
          Ho fatto dal 67 al 96 dei Ripam serie numeriche, ci ho messo 19 minuti, sono trooooppi!!

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            Scusate ma io ho trovato u foglio Excel in questo forum per iil calcolo del punteggio in 30esimi? Se qualcuno lo conosce mi può togliere un dubbio? Su quale formula è basato? Perché facendo una semplice proporzione mi trovo in maniera diversa..ci vorrebbero 64 domande corrette per avere 24!!! invece per il foglio Excel ne basterebbero 50.... Dove sbaglio? Sbaglio io?
            puoi allegare questo file excel, per favore? Devi cliccare su modalità avanzata, caricare l'allegato e poi cliccae su termina. Grazie!

Commenta

Ciao a tutti! Potrei avere anche io il materiale di ROL? Mail: laurinella@libero.it Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                20 sec a domanda su numerici?!!
                troppi troppi.. alcuni ne richiedono 3 altri massimo 10.. non di più.
                ...Non mi buttare a terra il morale mari!!! Cmq parlo in media...su 40 domande di fila ci metto 13-15 min.
                Ce ne sono molte da 10 sec però su qualcuna mi blocco anche 50 secondi poi.

Commenta

Originariamente inviato da +++Ing.+++ Visualizza il messaggio
                  ...Non mi buttare a terra il morale mari!!! Cmq parlo in media...su 40 domande di fila ci metto 13-15 min.
                  Ce ne sono molte da 10 sec però su qualcuna mi blocco anche 50 secondi poi.
                  non ti voglio demoralizzare,
                  pensa solo che tutto ciò che recuperi qua va da un' altra parte.,.. ergo..

Commenta

Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
                    Ecco fatto! Sono le uniche soluzioni che sono riuscita a trovare spulciando qui nel forum, e sono solo per le serie numeriche...chi ne avesse altre, di soluzioni, per favore potrebbe allegarle qui?
                    Grazie!
                    Mo sposto sul forum delle serie. Ho un dubbio sulla una risposta

Commenta

Salve a tutti mi potete inviare il materiale di ROL. vt76@libero.it Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X