Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao a tutti sono nuovo del forum. Potrei avere gentilmente il materiale di ROL di cui si parla tanto nel forum? la mia e_mail è infoalombardo@gmail.com. ho già completato tutti gli esercizi del libro Simone ma ho letto che non è sufficiente e inoltre sono decisamente molto lento nella risoluzione. CI sono altri quiz da cui esercitarsi? grazie anticipatamente a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioChe dite, oggi posiamo tutti libri e matita per una mezz'oretta e andiamo a votare?
Alexiel, ma tu a che punto sei? quanto riesci a totalizzare durante le simulazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da midu Visualizza il messaggioAltro che mezz'ora..! c'era una cacchio di fila al seggio...
Alexiel, ma tu a che punto sei? quanto riesci a totalizzare durante le simulazioni?
Uhm nell'ultima simulazione ho fatto 6 errori su 80, in 65 minuti. Decisamente troppi, ma le tabelle della Simone mi fregano spesso con le approssimazioni, senza contare che un errore era una serie numerica che poteva avere due risultati (mi auguro vivamente che certe cose non accadano con i quiz d'esame!). Migliorerò ^_^
Commenta
-
ciao a tutti. Potrei avere gentilmente il materiale di ROL di cui si parla tanto nel forum? la mia e_mail èinfoalombardo@gmail.com.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggioci mi da una dritta?
65 65 10 -
76 21 8 -
38 38 16 +
21 96 8 +
soluz
a 27 31 10
b 25 25 10
c 32 54 6
d 43 24 15
e 63 13 9
grazie mille
Commenta