annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ciao Rol,
    stavo anche io riflettendo su tipo di "batterie" e tempistiche.

Volevo chiedervi:
    qualcuno ha notizie sulla quantità di domande e tempi della prova oggettivo attitudinale per 855 unità amministrativo-tributarie?(penso sia l'ultima svolta da A.E)
    Avevo trovato sul web un dibattito in merito, ma poco chiaro.

Potrebbe, a mio avviso, essere il riferimento più interessante. (anche se la tipologia di esaminati è mooolto diversa).

Grazie

40 critico-numerico
    40 critico-verbale

1h.10 o 1.20...non ricordo....(avevo terminato in 1 h ora netta).....poi ho broccolato con la mia vigilantes personale...(si era piazzata davanti a me e non si è mossa un'attimo....ero in primissima fila....per educazione.....,era uno scorfano...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      40 critico-numerico
      40 critico-verbale

1h.10 o 1.20...non ricordo....(avevo terminato in 1 h ora netta).....poi ho broccolato con la mia vigilantes personale...(si era piazzata davanti a me e non si è mossa un'attimo....ero in primissima fila....per educazione.....,era uno scorfano...
      Scusami ROL ma quando parli di 40 critico-verbale, intendi 40 domande? Scusa la domanda idiota ma per un secondo mi era balenato per la testa il pensiero che potessi riferirti a 40 testi.

Grazie come sempre per la risposta!

Commenta

Originariamente inviato da Dasys Visualizza il messaggio
        Scusami ROL ma quando parli di 40 critico-verbale, intendi 40 domande? Scusa la domanda idiota ma per un secondo mi era balenato per la testa il pensiero che potessi riferirti a 40 testi.

Grazie come sempre per la risposta!

40 domande...

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
          scusa posso chiederti dove e' l'opzione da spuntare? stai parlando dei file pdf?

grazie del suggerimento
          qui

Quiz per concorsi pubblici ed esami - RIPAM - raccolta di quiz per concorsi nazionali

Commenta

40 critico-numerico
            40 critico-verbale

ricordo che aveva alzato (con faccia da furbetta) una barretta di cioccolata che avevo appoggiato sul tavolo.... alla ricerca di qualcosa di illecito o proibito.......e si vede che aveva bisogno di verificare....io ho invece una capacità incredibile... una specie di sensore.......individuo gli straccioni dai tratti somatici...

morale: non fatevi irretire...calma e sangue freddo!

Commenta

Ciao a tutti....solo voi potete aiutarmi....ma voi per quanto riguarda i test che prevedono incrementi e/o decrementi percentuali ,senza calcolatrice,come riuscite a farli?!?grazie mille a chiunque risponderà

Commenta

40 critico-numerico
                40 critico-verbale

Definisci broccolare...

Buonasera!!!

Commenta

Una curiosità ma il tempo rilevato nelle vostre simulazioni sono al lordo o al netto dell'annerimento delle caselle? (non sto scherzando)....

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    Definisci broccolare...

Buonasera!!!

Ciao!!!

Fare lo sciupafemmine...(nel caso specifico, come dicevo per educazione....ma poi soprattutto senza secondi fini.....all'epoca ero felicemente non single....

Commenta

Originariamente inviato da letizia1985 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti....solo voi potete aiutarmi....ma voi per quanto riguarda i test che prevedono incrementi e/o decrementi percentuali ,senza calcolatrice,come riuscite a farli?!?grazie mille a chiunque risponderà

Letizia ne abbiamo parlato più volte....leggi i post..

Commenta

Sto operando...
                      X