Grazie! Effettivamente conviene far altro nel frattempo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Scusate se mi intrometto, forse non ho voce in capitolo, ma non mi sembra una cosa saggia creare una team esterno al forum che si scambia informazioni che potrebbero invece essere utili a tutti. Se alcune domande non hanno trovato risposta non vuol dire che il forum sia inutile. Sinceramente poi non mi sembra nemmeno molto corretto nei confronti di persone che fin da principio si sono dimostrate sempre disponibili, parlo di Rol e Mari ovviamente (e anche di altri).
Questo è il mio pensiero, senza polemiche perché non è nella mia natura.
Buona giornata e buono studio a tutti.
Commenta
-
Hai perfettamente ragione cara Giuseppetta, ma se ci pensi non è neanche così bello presentarsi in uno studio chiedendo lavoro, magari venir presi a fine Giugno e il 15 Luglio avere la prova, e doversi già assentare.....è logico che non starò con le mani in mano di quì a 3 anni, ma visto che cmq ho un neonato da guardare, qualche misero lavoretto lo faccio come libera prof. e dovrei studiare...avevo deciso di aspettare a riecercare nuovamente lavoro dopo la maternità visto che sembrava che la data uscisse il 30 maggio. tutto quà!
Commenta
-
Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggiook, io ho fatto il Concorso per il Comune di Roma e credo che ognuno debba farsi la propria vita senza sperare troppo in questo o altri concorsi in quanto siamo sempre troppi in rapporto ai posti a disposizione. Per questo, almeno per la prima prova, nella quale le proprie conoscenze sono di secondaria importanza, spero che si svolga presto perché non vorrei rimanere bloccato per anni come per il Comune di Roma dove mi sono fermato al 2° scritto. Meglio togliersi il pensiero subito. Io la penso così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dasys Visualizza il messaggioConcordo con Mari e e con Leo, abbiamo il forum per confrontarci e mi sembra stesse funzionando bene! Mi sono persa qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioRagazzi,
dai quiz RIPAM
11 14 - 23 2 - 17 8
a) 25
b) 23 a coppie la somma è sempre uguale a 25...
c) 10
d) 16
e) 19
come si risolve ?
Grazie a tutti per l'aiuto!
per favore scrivi sempre batteria e numero del test.
Commenta
-
Continuiamo a restare su questo forum, naturalmente la porta è aperta per chi vuole andare via, non li possiamo mica trattenere con la forza. Piuttosto cerchiamo di capire il perché dello slittamento del diario delle prova ogg. att. e soprattutto se ci saranno altre proroghe, spero di no e non lo penso. Nel contempo, utilizziamo questo forum per confrontarci su qualche esercizio più complesso e per varie ed eventuali, come è sempre stato per questo e per tutti i forum.....Un saluto a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin rosso...
per favore scrivi sempre batteria e numero del test.
C.V.D. Come Volevasi Dimostrare
e ..... non è nemmeno postato nel forum apposito
AE-14 140 FT - numerico (serie)
grazie.....mari
Commenta
-
Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggioContinuiamo a restare su questo forum, naturalmente la porta è aperta per chi vuole andare via, non li possiamo mica trattenere con la forza. Piuttosto cerchiamo di capire il perché dello slittamento del diario delle prova ogg. att. e soprattutto se ci saranno altre proroghe, spero di no e non lo penso. Nel contempo, utilizziamo questo forum per confrontarci su qualche esercizio più complesso e per varie ed eventuali, come è sempre stato per questo e per tutti i forum.....Un saluto a tutti.
Commenta
Commenta