annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie! Effettivamente conviene far altro nel frattempo

Commenta

Scusate se mi intrometto, forse non ho voce in capitolo, ma non mi sembra una cosa saggia creare una team esterno al forum che si scambia informazioni che potrebbero invece essere utili a tutti. Se alcune domande non hanno trovato risposta non vuol dire che il forum sia inutile. Sinceramente poi non mi sembra nemmeno molto corretto nei confronti di persone che fin da principio si sono dimostrate sempre disponibili, parlo di Rol e Mari ovviamente (e anche di altri).
      Questo è il mio pensiero, senza polemiche perché non è nella mia natura.
      Buona giornata e buono studio a tutti.

Commenta

Hai perfettamente ragione cara Giuseppetta, ma se ci pensi non è neanche così bello presentarsi in uno studio chiedendo lavoro, magari venir presi a fine Giugno e il 15 Luglio avere la prova, e doversi già assentare.....è logico che non starò con le mani in mano di quì a 3 anni, ma visto che cmq ho un neonato da guardare, qualche misero lavoretto lo faccio come libera prof. e dovrei studiare...avevo deciso di aspettare a riecercare nuovamente lavoro dopo la maternità visto che sembrava che la data uscisse il 30 maggio. tutto quà!

Commenta

Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggio
          ok, io ho fatto il Concorso per il Comune di Roma e credo che ognuno debba farsi la propria vita senza sperare troppo in questo o altri concorsi in quanto siamo sempre troppi in rapporto ai posti a disposizione. Per questo, almeno per la prima prova, nella quale le proprie conoscenze sono di secondaria importanza, spero che si svolga presto perché non vorrei rimanere bloccato per anni come per il Comune di Roma dove mi sono fermato al 2° scritto. Meglio togliersi il pensiero subito. Io la penso così.
          Esatto!!!!

Commenta

Ragazzi,

dai quiz RIPAM

11 14 ? 2 17 8

a) 25
            b) 23
            c) 10
            d) 16
            e) 19

come si risolve ?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da Dasys Visualizza il messaggio
              Concordo con Mari e e con Leo, abbiamo il forum per confrontarci e mi sembra stesse funzionando bene! Mi sono persa qualcosa?
              Concordo con Dasys Mari e Leo e sicuramente molti altri...... qui ho trovato tutte le risposte e molte spiegazioni (precise puntuali e veloci) che ho chiesto, anzi qualche volta ho fatto domande il cui argomento era già stato sicuramente trattato ma ho ricevuto sempre una risposta gentile e puntuale....anche alle più banali (tipo da panico e da cervello sfitto!!!)

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                Ragazzi,

dai quiz RIPAM

11 14 - 23 2 - 17 8

a) 25
                b) 23 a coppie la somma è sempre uguale a 25...
                c) 10
                d) 16
                e) 19

come si risolve ?

Grazie a tutti per l'aiuto!
                in rosso...

per favore scrivi sempre batteria e numero del test.

Commenta

Continuiamo a restare su questo forum, naturalmente la porta è aperta per chi vuole andare via, non li possiamo mica trattenere con la forza. Piuttosto cerchiamo di capire il perché dello slittamento del diario delle prova ogg. att. e soprattutto se ci saranno altre proroghe, spero di no e non lo penso. Nel contempo, utilizziamo questo forum per confrontarci su qualche esercizio più complesso e per varie ed eventuali, come è sempre stato per questo e per tutti i forum.....Un saluto a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    in rosso...

per favore scrivi sempre batteria e numero del test.

C.V.D.
                    Come Volevasi Dimostrare
                    e ..... non è nemmeno postato nel forum apposito
                    AE-14 140 FT - numerico (serie)

grazie.....mari

Commenta

Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggio
                      Continuiamo a restare su questo forum, naturalmente la porta è aperta per chi vuole andare via, non li possiamo mica trattenere con la forza. Piuttosto cerchiamo di capire il perché dello slittamento del diario delle prova ogg. att. e soprattutto se ci saranno altre proroghe, spero di no e non lo penso. Nel contempo, utilizziamo questo forum per confrontarci su qualche esercizio più complesso e per varie ed eventuali, come è sempre stato per questo e per tutti i forum.....Un saluto a tutti.
                      Anch'io mi sono chiesta il perchè di questo rinvio e in effetti i motivi possono essere diversi: Befera si è dimesso il 24 maggio e non credo che si possano prendere decisioni su svolgimenti concorsuali senza il consenso del dirigente. Inoltre potrebbero esserci difficoltà logistiche dato l'elevato numero di domande. Comunque io ho dato un'occhiata alle tempistiche dei rinvii degli altri concorsi e un mese di tempo è piutosto poco. Secondo me si svolgerà entro luglio... ma ovviamente tutto può essere..

Commenta

Sto operando...
                      X