annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inviato materiale alle persone che l'hanno richiesto in questa pagina

Commenta

Helpppp

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
      ciao mari io la penso come te, per questo volevo sapere quale altre banche dati esistono, per vedere se le domande sono simili. io ho comprato il testo della edises; qui nel ragionasmento critico si parla anche di sillogismi, prove con le parentele,ci so o test di logica concatenativi... nel ragionamento numerico oltre alle serie ci sono esercizi con distanze, altri con probsbilita', insomma esercizi che nn ho trovato nella banca ripam. volevo sapere
      Io ho lo stessi dubbio...ho comprato il Simone (pieno di errori ) e poi ho visto quello dell'edises e sono mooooolto diversi...ora....
      qual è affidabile? Poi ho dato uno sguardo alle prove 2011 e mi sembrano piene solo di testi e percentuali...
      oddio sono nel pallone...

Commenta

Originariamente inviato da aurora78 Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda i tempi della prova ho capito che c'è differenza con altri concorsi dell'AE esempio per diplomati (80 domande 60 minuti), in generale meno di un minuto a domanda (0.7:0.6 ?) dipenderà dal tipo di test, questo è quanto emerge dai post precedenti....

Purtroppo non riesco a frequentare con costanza il forum, ci riprovo per l'invio del materiale "di accelerazione" del geniale Roll,

solana.aurora@tiscali.it

quante muine....per un mezzo foglio sgrammaticato... il mio nick è ROL non ROLL...perchè così poi in anagrafe non risulto...

Commenta

ciao mari io la penso come te, per questo volevo sapere quale altre banche dati esistono, per vedere se le domande sono simili. io ho comprato il testo della edises; qui nel ragionasmento critico si parla anche di sillogismi, prove con le parentele,ci so o test di logica concatenativi... nel ragionamento numerico oltre alle serie ci sono esercizi con distanze, altri con probsbilita', insomma esercizi che nn ho trovato nella banca ripam. volevo sapere

Luca i cubi che si chiudono...quelli quelli....quelli che si chiudono.

Commenta

Buongiorno campionessa..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Buongiorno campionessa..
              non esageriamo..ma grazie. fa piacere senitrselo dire.

Commenta

luca sono una diversa tipologia.
                questa è LOGICA.. secondo me.
                ma che io ti possa dire se ci sarà o meno no, mi dispiace, proprio non lo so.

Commenta

Buonasera a tutti, lo so che è tardissimo ma qualche animia pia potrebbe inviarmi il materiale per preparare la prova attitudinale? Grazie mille
                  la mia mail : alby_9@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    luca sono una diversa tipologia.
                    questa è LOGICA.. secondo me.
                    ma che io ti possa dire se ci sarà o meno no, mi dispiace, proprio non lo so.

mah... come si dice...chi vivra' vedra'.
                    sto puntando molto su questo concorso, fare la libera professione in wuesto periodo nn e' facile e con un bimbo piccolo ( Luca e' il njome di mio figlio) e' ancora piu' complicato.
                    io intanto studio unpo di tutto e speriamo cdi essere fortunata

Commenta

Ciao a tutti, colleghi! Ho scoperto questo forum solo da poco... Ho letto che esiste del materiale su cui studiare oltre ai vari libri in vendita. C'è qualcuno che gentilmente sia disposto ad inviarmelo? La mia mail è robo1602@yahoo.it. Vi ringrazio anticipatamente della cortesia.

Commenta

Sto operando...
                      X