annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Io se fossi in te in quel caso mi alzerei e farei rilevare che la domanda non ha risposta esatta tra quelle elencate.
    Così facendo apri il caso, la domanda molto probabilmente verrebbe annullata e tutti ripartireste con un punteggio equo.
    Ma è una mia opinione.

ma mary...ma chi fa la vigilanza non ha conoscenza della prova e neppure delle soluzioni.....poi se ti alzi perdi tempo e non so se ti fanno recuperare dopo....credo sia meglio terminare la prova e poi far verbalizzare (insistendo...)......verbalizzare avanti a te..

Commenta

Io se fossi in te in quel caso mi alzerei e farei rilevare che la domanda non ha risposta esatta tra quelle elencate.
      Così facendo apri il caso, la domanda molto probabilmente verrebbe annullata e tutti ripartireste con un punteggio equo.
      Ma è una mia opinione.
      Sono andata anni fa direttamente al ministero (dopo tante telefonate) .. poi ero presa dagli esami e lasciai correre così... non sapevo che poi i concorsi sarebbero diventati così rari!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        ma mary...ma chi fa la vigilanza non ha conoscenza della prova e neppure delle soluzioni.....poi se ti alzi perdi tempo e non so se ti fanno recuperare dopo....credo sia meglio terminare la prova e poi far verbalizzare (insistendo...)......verbalizzare avanti a te..
        Si si, intendevo dire comunque di aprire il caso. Di farlo rilevare. Le modalità non le conosco. La tua soluzione è sicuramente la migliore. Il tempo è prezioso.

P.S.: non sono uscita stamattina. Ho seguito il tuo consiglio, ma non lo avrei fatto comunque. :-)

Commenta

Si si, intendevo dire comunque di aprire il caso. Di farlo rilevare. Le modalità non le conosco. La tua soluzione è sicuramente la migliore. Il tempo è prezioso.

P.S.: non sono uscita stamattina. Ho seguito il tuo consiglio, ma non lo avrei fatto comunque. :-)

mari...mi raccomando.

Commenta

leggi mail per piacere (spero di aver fatto prima del riso-patate e cozze...)

Commenta

leggi mail per piacere (spero di aver fatto prima del riso-patate e cozze...)
              Oggi qui ė San Nicola.. Piatto tipico del giorno?
              Pataterisoecozze e agnello con le patate... Non ci si crede..
              Ho letto la mail.

Commenta

Oggi qui ė San Nicola.. Piatto tipico del giorno?
                Pataterisoecozze e agnello con le patate... Non ci si crede..
                Ho letto la mail.

Conosco il piatto ma non ricordavo che era oggi.....

Festa Patronale San Nicola di Bari - Solenne Processione - YouTube

Commenta

san nicola di bari 8 maggio fuochi a mare 1 parte - YouTube

Commenta

Tempo fa........
                    Approfondisca, Eretico, approfondisca.

Sono proprio curioso di sapere che tipo di business si intende realizzare con la presenza di un uomo di Minucci in una società di Firenze e se -soprattutto- Minucci con questa mossa non intenda entrare “nelle grazie” del nuovo dominus del Pd italiano.

Poi magari non c’è nulla di illecito né di “vergognoso” ma… aver paura è meglio di buscarne…
                    Cordialità.

pe mò te ne vai in galera straccione.....

Lega Basket, arrestato presidente Minucci, ex Mens Sana Siena. "Frode fiscale" - Il Fatto Quotidiano

incendiary topic...

Elio e le Storie Tese - Shpalman - YouTube

Commenta

Sister Sledge - We Are Family - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X