annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti, idem come magpr, è tardissimo ma qualcuno potrebbe per favore inviarmi il materiale di ROL?
    stirigo@yahoo.it

Grazie

Commenta

32000 Domande?!?! :O oh mamma!!

Commenta

Originariamente inviato da stirigo Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, idem come magpr, è tardissimo ma qualcuno potrebbe per favore inviarmi il materiale di ROL?
        stirigo@yahoo.it

Grazie
        Buongiorno, sono nuova del forum, ma ho letto un pò di pagine per farmi un'idea. Potreste inviare anche a me il materiale di ROL? Il mio indirizzo è adrife@virgilio.it . Grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Trucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)....per il critico numerico non posso aiutarvi .... non ho il copyright ....venghino signori venghino..... lasciate mail...(postate mail "tarocca"...ne farò anch'io una nuova per lo scopo...)
          Potresti inviarli anche a me? il mio indirizzo è estrEJA78@hotmail.it
          Grazie mille!!! Sei gentilissimo!!!

Commenta

1 perché 100 è il quadrato di 10, 121 il quadrato di 11 e 1 è il quadrato di 1

Commenta

Ci riprovo.....inviereste anche a me il famoso materiale di ROL???giovannacaria@libero.it Grazie davvero a chi si prenderà la briga di rispondere....poi mi chiedevo, ma non si sa quanti si sono iscritti???

Commenta

Inviato materiale a tutte le persone di questa pagina. In bocca al lupo ragazzi

Commenta

Lo manderesti anche a me

Originariamente inviato da Dasys Visualizza il messaggio
                  Inviato materiale a tutte le persone di questa pagina. In bocca al lupo ragazzi
                  La mia mail è v.giunta@yahoo.it....
                  grazie

poi volevo sapere una cosa ... Qualcuno sa quanto tempo si avrà a disposizione?
                  simulatore Simoni dà 48 min invece simulatore edises parla di 95 minuti...
                  cambia moltooooooou

Commenta

Ci riprovo anch'io

Per quanto riguarda i tempi della prova ho capito che c'è differenza con altri concorsi dell'AE esempio per diplomati (80 domande 60 minuti), in generale meno di un minuto a domanda (0.7:0.6 ?) dipenderà dal tipo di test, questo è quanto emerge dai post precedenti....

Purtroppo non riesco a frequentare con costanza il forum, ci riprovo per l'invio del materiale "di accelerazione" del geniale Roll,

solana.aurora@tiscali.it

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    La mia mail è v.giunta@yahoo.it....
                    grazie

poi volevo sapere una cosa ... Qualcuno sa quanto tempo si avrà a disposizione?
                    simulatore Simoni dà 48 min invece simulatore edises parla di 95 minuti...
                    cambia moltooooooou

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      vorrei sapere da dove viene fuori la convinzione che le domande saranno estratte dalla banca dati Ripam..
                      chiedo per curiosità.. secondo me l' esperienza degli anni precedenti va presa con le pinze.. soprattutto perchè ormai è parecchio tempo che ci si avvale di questi test.

comunque fate voi..
                      ciao mari io la penso come te, per questo volevo sapere quale altre banche dati esistono, per vedere se le domande sono simili. io ho comprato il testo della edises; qui nel ragionasmento critico si parla anche di sillogismi, prove con le parentele,ci so o test di logica concatenativi... nel ragionamento numerico oltre alle serie ci sono esercizi con distanze, altri con probsbilita', insomma esercizi che nn ho trovato nella banca ripam. volevo sapere

Commenta

Sto operando...
                      X