Salve, sono un pò in ritardo ma potreste inviare anche a me il materiale di ROL? l'email è mega.linda3@virgilio.it
Sto iniziando a studiare ora, speriamo bene. Grazie mille
visto che il professor, istruttore, grande fustigatore etc etc è troppo impegnato....mi ha delegato a rispondere....
dal min 0,31 al 0,32 quando dice: ADDIVIENT STRUNZ TO' TTRUOV IN DA VIT ( DIVENTI ******* TE LO TROVI COME ESPERIENZA DI VITA) dal min 1,30 (la seconda voce cosa dice?) al 1,37 "E L'AT TIP E STRUNZITA' ?" ( CHIEDE QUAL'è L'ALTRA CATEGORIA DI STRONZAGGINE....)
Sperando di essere stato all'altezza...saluto cordialmente
ok,
allora da SenzaLegge 'e strunz vann annanz
dal min 0,31 al 0,32 quando dice: ADDIVENTI STRUNZU TUTT ........ non capisco
dal min 1,30 (la seconda voce cosa dice?) al 1,37 (il grande CICCIO cosa dice?)
visto che il professor, istruttore, grande fustigatore etc etc è troppo impegnato....mi ha delegato a rispondere....
dal min 0,31 al 0,32 quando dice: ADDIVIENT STRUNZ TO' TTRUOV IN DA VIT ( DIVENTI ******* TE LO TROVI COME ESPERIENZA DI VITA) dal min 1,30 (la seconda voce cosa dice?) al 1,37 "E L'AT TIP E STRUNZITA' ?" ( CHIEDE QUAL'è L'ALTRA CATEGORIA DI STRONZAGGINE....)
Sperando di essere stato all'altezza...saluto cordialmente
poi dici che uno si commuove......tutto suo padre... vai a studiare...strunz!!
Non credo ci siano alternative a fare le divisioni e le moltiplicazioni...alcuni risultati danno le percentuali con due cifre dopo la virgola...
generalmente le soluzioni differiscono di molto....es 6% e 23,5%....quindi in tal caso si vede ad occhio... non c'è bisogno neppure di fare l'operazione.....il problema si pone quando i risultati sono poco distanti es 13,5% e 14,5%.......ma anche qui puoi applicare il metodo rapido....(senza fare le moltiplicazioni...) quando ti troverai in una situazione come sopra descritta posta (se vuoi) nel post critico-numerico e numbers ti dirà (se vorrà) la via per il calcolo veloce....saluti.
ok,
allora da SenzaLegge 'e strunz vann annanz
dal min 0,31 al 0,32 quando dice: ADDIVENTI STRUNZU TUTT ........ non capisco
dal min 1,30 (la seconda voce cosa dice?) al 1,37 (il grande CICCIO cosa dice?)
Salve a tutti, vorrei iniziare a studiare ma non so da dove cominciare.
Potete gentilmente inviare anche a me i famosi file di ROL?
La mia e-mail è delf1na@libero.it.
GRAZIE E BUONO STUDIO A TUTTI
Ciao ragazzi,
sto preparando anch'io il concorso ma ho trovato solo ora questo preziosissimo forum.
Posso avere anche io il materiale di Rol?
questa è la mia mail vicmi@hotmail.it
grazie in anticipo!
Sto preparando il concorso.... c'e la metto ..anche perchè serve ad allenarsi la zucca......
Ho saputo del materiale di ROL...
Se ROL stesso o qualche amico me lo potrebbe spedire a suo buon cuore.....
email monteleoneantonietta@libero.it
Commenta