annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve, sono un pò in ritardo ma potreste inviare anche a me il materiale di ROL? l'email è mega.linda3@virgilio.it
    Sto iniziando a studiare ora, speriamo bene. Grazie mille

Commenta

Ciao a tutti
      qualcuno può inviare anche a me il materiale di ROL

dader22@yahoo.it
      vi ringrazio in anticipo

Commenta

visto che il professor, istruttore, grande fustigatore etc etc è troppo impegnato....mi ha delegato a rispondere....

dal min 0,31 al 0,32 quando dice: ADDIVIENT STRUNZ TO' TTRUOV IN DA VIT ( DIVENTI ******* TE LO TROVI COME ESPERIENZA DI VITA)
        dal min 1,30 (la seconda voce cosa dice?) al 1,37 "E L'AT TIP E STRUNZITA' ?" ( CHIEDE QUAL'è L'ALTRA CATEGORIA DI STRONZAGGINE....)

Sperando di essere stato all'altezza...saluto cordialmente

Originariamente inviato da ESTERFILD PANISCATE Visualizza il messaggio
        ok,
        allora da SenzaLegge 'e strunz vann annanz
        dal min 0,31 al 0,32 quando dice: ADDIVENTI STRUNZU TUTT ........ non capisco
        dal min 1,30 (la seconda voce cosa dice?) al 1,37 (il grande CICCIO cosa dice?)

Commenta

Originariamente inviato da figlio di rol Visualizza il messaggio
          visto che il professor, istruttore, grande fustigatore etc etc è troppo impegnato....mi ha delegato a rispondere....

dal min 0,31 al 0,32 quando dice: ADDIVIENT STRUNZ TO' TTRUOV IN DA VIT ( DIVENTI ******* TE LO TROVI COME ESPERIENZA DI VITA)
          dal min 1,30 (la seconda voce cosa dice?) al 1,37 "E L'AT TIP E STRUNZITA' ?" ( CHIEDE QUAL'è L'ALTRA CATEGORIA DI STRONZAGGINE....)

Sperando di essere stato all'altezza...saluto cordialmente

poi dici che uno si commuove......tutto suo padre... vai a studiare...strunz!!

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
            Ricordo vagamente che qualcuno aveva postato un metodo per semplificare i calcoli, in questo thread, ma vattelapesca!
            Non credo ci siano alternative a fare le divisioni e le moltiplicazioni...alcuni risultati danno le percentuali con due cifre dopo la virgola...

Commenta

Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggio
              Non credo ci siano alternative a fare le divisioni e le moltiplicazioni...alcuni risultati danno le percentuali con due cifre dopo la virgola...
              generalmente le soluzioni differiscono di molto....es 6% e 23,5%....quindi in tal caso si vede ad occhio... non c'è bisogno neppure di fare l'operazione.....il problema si pone quando i risultati sono poco distanti es 13,5% e 14,5%.......ma anche qui puoi applicare il metodo rapido....(senza fare le moltiplicazioni...) quando ti troverai in una situazione come sopra descritta posta (se vuoi) nel post critico-numerico e numbers ti dirà (se vorrà) la via per il calcolo veloce....saluti.

Commenta

Originariamente inviato da ESTERFILD PANISCATE Visualizza il messaggio
                ok,
                allora da SenzaLegge 'e strunz vann annanz
                dal min 0,31 al 0,32 quando dice: ADDIVENTI STRUNZU TUTT ........ non capisco
                dal min 1,30 (la seconda voce cosa dice?) al 1,37 (il grande CICCIO cosa dice?)

Made in Sud - Ivan e Cristiano 17/01/2013 - YouTube

Commenta

Salve a tutti, vorrei iniziare a studiare ma non so da dove cominciare.
                  Potete gentilmente inviare anche a me i famosi file di ROL?
                  La mia e-mail è delf1na@libero.it.
                  GRAZIE E BUONO STUDIO A TUTTI

Commenta

Ciao ragazzi,
                    sto preparando anch'io il concorso ma ho trovato solo ora questo preziosissimo forum.
                    Posso avere anche io il materiale di Rol?
                    questa è la mia mail vicmi@hotmail.it
                    grazie in anticipo!

Commenta

Sto preparando il concorso.... c'e la metto ..anche perchè serve ad allenarsi la zucca......
                      Ho saputo del materiale di ROL...
                      Se ROL stesso o qualche amico me lo potrebbe spedire a suo buon cuore.....
                      email monteleoneantonietta@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X