annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    La banca dati ripam ufficiale (quella da 1200 per capirci) non ha soluzioni. Nessuno mai per anni ha mai avuto il piacere di conoscere le soluzioni ufficiali ripam. Il comune di Napoli bandì un concorso e mise in rete anche le soluzioni......fu un battito di ciglio....subito dopo le ritirò (presumo sotto pressione ripam formez) ma poichè c nisciun è fess....(da notare la c senza a...) scaricammo subito le soluzioni.

Le soluzioni scaricate non coprono i 1200 quesiti ma comunque è un bel numero (sono 1000)....ma fate attenzione perchè le domande (e quindi le risposte) sono disposte diversamente...quindi, ho già scritto ....stampate le ripam napoli laureati e poi quelle che mancano le stampate da ripam 1200 (qui dovete fare da soli le soluzioni...)....Il ripam campania con le soluzioni è stato allegato in questa discussione.....comunque recuperate i file campania e postateli nel sotto forum creato...
    Ok, correggimi se sbaglio allora: i link di riferimento sono:
    I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
    canta napoli deduttivo (1).pdfcanta napoli deduttivo (1).pdfcanta napoli deduttivo (1).pdfcanta napoli deduttivo (1).pdf

e quelli di Napoli hanno soluzioni mentre gli altri formez no..giusto??

Commenta

Per coprire ulteriormente (ma solo per il critico-numerico) stampate anche le shl da 800..
      ROL.. secondo me così diventano matti.. Basta così. Se mai riescono a farli tutti., e a risolverli soprattutto.

Commenta

La banca dati ripam ufficiale (quella da 1200 per capirci) non ha soluzioni. Nessuno mai per anni ha mai avuto il piacere di conoscere le soluzioni ufficiali ripam. Il comune di Napoli bandì un concorso e mise in rete anche le soluzioni......fu un battito di ciglio....subito dopo le ritirò (presumo sotto pressione ripam formez) ma poichè c nisciun è fess....(da notare la c senza a...) scaricammo subito le soluzioni.

Le soluzioni scaricate non coprono i 1200 quesiti ma comunque è un bel numero (sono 1000)....ma fate attenzione perchè le domande (e quindi le risposte) sono disposte diversamente...quindi, ho già scritto ....stampate le ripam napoli laureati e poi quelle che mancano le stampate da ripam 1200 (qui dovete fare da soli le soluzioni...)....Il ripam campania con le soluzioni è stato allegato in questa discussione.....comunque recuperate i file campania e postateli nel sotto forum creato...
        roll ma le risposte ripam napoli laureati le puoi gentilmente postare,
        io ho trovato dove fai il confronto tra queste e i 1200 ripam ma non i risultati
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da kyrmya Visualizza il messaggio
          credo che nessuno lo ricordi più, ecco perchè non ti hanno risposto, ma così a memoria e riguardando la domanda salvata credo che non dava la possibilità di inserire altro oltre la laurea! e comunque ormai quello che è fatto non può più essere disfatto!

inviata mail con l'unico prezioso file di ROL a tutti gli indirizzi di pag 190 191 192
          Grazie mille! il file è arrivato!
          Grazie naturalmente a ROL e MARI66!

Commenta

Salve a tutti,
            anche io in estremo ritardo ma qualcuno mi potrebbe inviare i file di ROL...
            cacchiani@gmail.com

grazie anticipatamente.

Commenta

Per il critico-verbale ho individuato 8 chiavi di lettura ...metodo velocissimo....
              Gentile ROL sono nuova del forum. ho letto di questi due fogli che hai inviato a tanti del forum con dei trucchetti per la prima prova.
              potresti per favore mandarli anche a me? la mia mail è : martyrocco@libero.it
              ti ringrazio molto in anticipo

Commenta

Ciao Done19
                mi sono appena iscritta al forum. sono un po in ritardo
                saresti cosi gentile da mandare anche a me il materiale di ROL?la mia mail è martyrocco@libero.it
                GRAZIE MILLE in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  ROL.. secondo me così diventano matti.. Basta così. Se mai riescono a farli tutti., e a risolverli soprattutto.
                  ................................oK hai ragione.

Commenta

Scusate, qualcuno mi potrebbe indicare per favore se esiste la banca dati dei quiz del Concorso dell'Agenzia delle Entrate del 2011?

Commenta

Originariamente inviato da claucos Visualizza il messaggio
                      Ricevuto il file grazie mille
                      Avevo una domanda, avete acquistato un manuale per la preparazione alla prima prova?
                      Ne ho visti due Edises e Simone, avete qualche consiglio?
                      entrambi, l'edises spiga tutti i trucchi, la Simone ha mazzi di quiz

Commenta

Sto operando...
                      X