questo non vuol dire che non GUARDI con molta attenzione il fenomeno smart city.... ti so piaciuto ora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve a tutti!
Dato che solo oggi ho scoperto questo forum provo comunque a chiedere se qualcuno mi può rigirare gli schemi di ROL
Ve ne sarei immensamente grata!
La mail è danda.lo@libero.it
Buono studio a tutti
P.S. ROL quella che hai postato la sapevo a proposito di architetti, ingegneri e geometri, non geologi!
Commenta
-
Ahhahahah stupendo! L;750399][/QUOTE]L'ARCHITETTO e' un uomo che possiede alcune nozioni su un gran numero di argomenti e che a poco a poco possiede sempre meno nozioni su un maggior numero di argomenti fino a quando non sa praticamente piu' niente a proposito di tutto. L'INGEGNERE e' un uomo che ha molte nozioni su un numero limitato di argomenti e che a poco a poco possiede sempre piu' nozioni su un numero sempre minore di argomenti fino a quando sa praticamente tutto a proposito di niente. Per fortuna ci sono i GEOLOGI che, non sapendo niente fin dall'inizio, non si devono preoccupare di avere alcuna nozione su qualcosa.
Ahhahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo odiooooo le percentuali...
perchè? oh..scusa che 2 calcoletti sono......scusa l'incremento devi farlo su tre numeri e l'incidenza percentuale sul totale su 2...il calcolo veloce è stato descritto da un tuo collega....devi solo esercitarsi...dai..
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo odiooooo le percentuali...
Sicuramente ci sono nel test..
Commenta
-
Originariamente inviato da danda.lo Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Dato che solo oggi ho scoperto questo forum provo comunque a chiedere se qualcuno mi può rigirare gli schemi di ROL
Ve ne sarei immensamente grata!
La mail è danda.lo@libero.it
Buono studio a tutti
P.S. ROL quella che hai postato la sapevo a proposito di architetti, ingegneri e geometri, non geologi!
sono un dandalo creativo......ogni tanto mi concedo qualche libertà.....
Commenta
Commenta