Salve a tutti, è la prima volta che intervengo qui. Premetto che per questo concorso sto già studiando da 20 giorni, per la prima prova ho acquistato i libri di edises e di Simone e mi eserciterò anche con i quiz Ripam. Chiedo quindi a Rol o a qualcun altro se potete inviarmi il materiale per la preparazione che sta girando. Dopodichè per la seconda prova ho acquistato il libro della Simone sui 3 argomenti indicati: leg urbanistica e diritto, ma mi han detto che non faranno un manuale per le altre materie. Ora studiare dai testi universitari tutte quelle materie è lungo e dispersivo, sapete se qualche altro editore sta creando manuali appositi o nel caso potete indicare qualche altro riferimento nello specifico.? inoltre da quello che so, in genere tra una prova e l'altra passano 2 mesi di tempi..Datemi info e materiale. Grazie Federicapd81@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[Tutto chiaro, grazie mari :-)
QUOTE=mari66;750648]2566 la somma dei numeri è sempre = 67 soluzione E
2327 la somma dei numeri è sempre uguale a 43 soluzione E discriminante con A primo numero dispari
2168 il II numero è multiplo del primo. soluzione A
2181 il I numero = prodotto delle cifre del II soluzione B
2124 il prodotto dei numeri è sempre = 36 soluzione E discriminante con D il I numero è pari.
spero sia chiaro.
P.S.: questi sono facili...[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da mark2019 Visualizza il messaggio[Tutto chiaro, grazie mari :-)
QUOTE=mari66;750648]2566 la somma dei numeri è sempre = 67 soluzione E
2327 la somma dei numeri è sempre uguale a 43 soluzione E discriminante con A primo numero dispari
2124 il prodotto dei numeri è sempre = 36 soluzione E discriminante con D il I numero è pari.
spero sia chiaro.
P.S.: questi sono facili...
Gentilmente potete inviarmi il materiale di Rol che sta girando? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio2566 la somma dei numeri è sempre = 67 soluzione E
spero sia chiaro.
P.S.: questi sono facili...
p.s. : non fare la terrorista....
Commenta
-
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta sia al bando, che ho visto per caso e al forum... potete mandare il materiale anche a me?? Grazie mille!! vittoria.vecchiarelli@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiop.s. : non fare la terrorista....
devono essere preparati al peggio..
Commenta
-
archiciao@outlook.it
Spero di riceverli anch'io...
Grazie anticipatamente.
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTrucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)....per il critico numerico non posso aiutarvi .... non ho il copyright ....venghino signori venghino..... lasciate mail...(postate mail "tarocca"...ne farò anch'io una nuova per lo scopo...)
Commenta
Commenta