annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo non vuol dire che non GUARDI con molta attenzione il fenomeno smart city.... ti so piaciuto ora?

Commenta

Salve a tutti!
      Dato che solo oggi ho scoperto questo forum provo comunque a chiedere se qualcuno mi può rigirare gli schemi di ROL
      Ve ne sarei immensamente grata!
      La mail è danda.lo@libero.it

Buono studio a tutti

P.S. ROL quella che hai postato la sapevo a proposito di architetti, ingegneri e geometri, non geologi!

Commenta

Ahhahahah stupendo! L;750399]
        L'ARCHITETTO e' un uomo che possiede alcune nozioni su un gran numero di argomenti e che a poco a poco possiede sempre meno nozioni su un maggior numero di argomenti fino a quando non sa praticamente piu' niente a proposito di tutto. L'INGEGNERE e' un uomo che ha molte nozioni su un numero limitato di argomenti e che a poco a poco possiede sempre piu' nozioni su un numero sempre minore di argomenti fino a quando sa praticamente tutto a proposito di niente. Per fortuna ci sono i GEOLOGI che, non sapendo niente fin dall'inizio, non si devono preoccupare di avere alcuna nozione su qualcosa.
        [/QUOTE]

Ahhahahah

Commenta

Io odiooooo le percentuali...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

perchè? oh..scusa che 2 calcoletti sono......scusa l'incremento devi farlo su tre numeri e l'incidenza percentuale sul totale su 2...il calcolo veloce è stato descritto da un tuo collega....devi solo esercitarsi...dai..

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              E vedi di fartele piacere...
              Sicuramente ci sono nel test..

Commenta

Certo che è imbarazzante questa procedura...na sorta di sudoku...ma in qualche modo si doveva pure procedere...... più che altro ad essere vergognoso è il fatto che ci siano tanti laureati "disoccupati" in questo paese...

Commenta

Mari ho letto da qualche parte...(vecchi post) che non avevi i titoli per fare questo concorso.... ma dimmi...se l'avessi avuto il titolo? l'avresti fatto?

Commenta

Originariamente inviato da danda.lo Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!
                    Dato che solo oggi ho scoperto questo forum provo comunque a chiedere se qualcuno mi può rigirare gli schemi di ROL
                    Ve ne sarei immensamente grata!
                    La mail è danda.lo@libero.it

Buono studio a tutti

P.S. ROL quella che hai postato la sapevo a proposito di architetti, ingegneri e geometri, non geologi!

sono un dandalo creativo......ogni tanto mi concedo qualche libertà.....

Commenta

bhe se dobbiamo dirla tutta forse è ancora più vergognoso laurearsi.....lasciamo perdere questo argomento che ancora rosico per non aver fatto una scuola professionale. Non nego di aver presentato cv omettendo i titoli accademici...blllllbrrrtrrrr da rabbrividire, lo so da me!

Commenta

Sto operando...
                      X