Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jon Visualizza il messaggioWow!!! Sono rare queste persone... Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiose parti con questo spirito addio!!
ma che dici!!??
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lorenzo_81 Visualizza il messaggioNo no sono bello caldo!! tra l'altro grazie a voi ho anche più possibilità di passare la prima prova!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioa coppie il II numero = I*2-2
4x2-2=6
10x2-2=18
12x2-2=22
ti è chiaro Lorenzo?Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiorientra in quello a coppie.. ma stai tranquillo, con la pratica e l'allenamento li riconoscerete al volo. vi basteranno un paio di secondi.. non + di 10.Originariamente inviato da Jon Visualizza il messaggioA me no
All'inizio sembra una serie che sale, ma dopo il 18 scende (12) e poi risale (22)... Non mi è chiara. Ho trovato di solito o che sale o che scende, ma non che fa un pò e un pò... Help! Mi sento rinc...........
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon è una serie in sequenza composta da 6 numeri
è una serie composta da 3 coppie di numeri che seguono tutti una stessa logica che li lega come COPPIA non come sequenza di 6 numeri.
spero sia più chiaro.
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocredimi Jon, è un piacere, e come ho già detto serve anche a me e a ROL.. tiene la mente sveglia ed in allenamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da clogia Visualizza il messaggioNon ho ben capito come facciamo a separare la serie, concordo con il prodotto per due -due , ma poi tra 18 e 22 come si fa? dovrebbe esserci 18*2-2=34
Commenta
Commenta