Originariamente inviato da cettin81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti! In questi giorni non ho avuto tempo per nulla, quindi devo ancora ringraziare ROL per le dritte: Grazie!
Un'altra questione poi mi gironzola in testa..qualcuno saprebbe dirmi se c'è (o perlomeno c'è stato in passato) un margine di tempo fra la prima prova e l'eventuale seconda prova? e di quanto tempo stiamo parlando nel caso...?
....grazieeee
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina
Scusate se apro un post, ma ho cercato sia sul sito comune di napoli, sia sul sito formez, sia su questo sito ma non riesco a trovare i ripam laureati e diplomati con soluzioni. Mi servirebbero i critico verbali
Potete aiutarmi? Grazie
come mai li cercavi?
21/4/2013........non significa nulla ovviamente....ma mi raccomando studiate, leggete il forum ed occhi aperti.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Asukis Visualizza il messaggioInviato agli indirizzi di pagina 97
Commenta
-
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e chiedo cortesemente a ROL se può inviarmi il materiale per la preparazione al concorso.
La mia mail lukafollesa@tiscali.it .
Spero di potervi essere utile con i miei interventi.
In ogni caso vi ringrazio e un grande in bocca al lupo!
Commenta
-
Ho ricevuto il file con gli appunti di ROL sulle serie numeriche!!! Grazie mille!!! è possibile ricevere anche il materiale sul critico-verbale? .....altro che "bestia nera"....grazie mille!!!
fgobattoni@libero.it
Commenta
-
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e....penso di essere un pò in ritardo rispetto a tutti voi!!!
Potreste mandarmi anche a me le dispense che state utilizzando per la preparazione al concorso?!?
Grazie nel caso qualcuno fosse così gentile la mail di riferimento è
giampicabi@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo_81 Visualizza il messaggio23 14 15 11 ? 8 sol 7 niente da fare..
23 15 7 numeri in posizione dispari -8
14 11 8 numeri in posizione pari -3
Commenta
Commenta