annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bene, ma abbiamo notizie circa il settore "critico verbale"?
    alla prox.

    Commenta


      Ciao a tutti,
      anch'io sono nuova del forum e mi sono letta tutta la discussione.
      So di essere fuori tempo massimo, ma davvero vi ringrazierei di cuore se qualcuno potesse inviarmi la documentazione di ROL sulle serie numeriche e sul ragionamento critico - verbale. Vorrei cercare di impegnarmi al massimo e far fruttare il poco tempo a disposizione! grazie grazie mille, Inesanna

      la mia mail è inesanna08@gmail.com

      Commenta


        Anch'io sono architetto!! mi accodo alla buonissima volontà di ROL
        questa è la mia email: verotanno@gmail.com
        Grazie a tutti!!



        Originariamente inviato da follower Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti.

        Questo è il primo concorso di questo genere, l'altro a cui ho appena partecipato (con esito finale nefasto ) è stato quello per il "Concorsone" della scuola.
        Lì, in fase di preselezione, c'erano domande di logica ma non ho idea se siano della stessa difficoltà di quelle che ci propineranno. In quell'occasione non serviva studiare cose particolari, era pura logica e deduzione (tale per cui ne seccarono, mi sembra, il 60%!).

        PS: ma sono l'unico architetto in questo forum?
        PS2: faccio ancora in tempo ad accodarmi per richiesta materiale? Se sì: architetto2013@libero.it (Grazie!!)

        Commenta


          Mi accodo a tutti quanti fanno richiesta del materiale, galaxinaboom@gmail.com Grazie mille all'anima pia che si mette a disposizione.

          Ho letto un pò di pagine del post ma sono davvero tante, vorrei sapere se voi avete comprato e state studiando anche dai libri di edizione Simone.
          Purtroppo io sono riuscita a mobilitarmi per il concorso solo adesso, ma mi impegnerò lo stesso.

          Commenta


            Buongiorno ragazzi, se potessi anch'io ricevere il materiale di Rol, ve ne sarei veramente riconoscente: salvolb@virgilio.it
            Grazie infinite

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ATHENAIS.....USSIGNORE....

              Qualcosina sul critico verbale.....

              Le domande sul ripam 1200 sono 10...in sede di prova sono invece 5 a brano. Qualche trucchetto generico.... Generalmente il " peso" è (2 domande) con nessuna delle precedenti, ( 2 domande) con 1 nessuna delle precedenti, ed (1 domanda) tutte esatte. Quindi se non trovate rapidamente la soluzione abbiate la forza di indicare "nessuna delle precedenti"!!!
              Grazie ROL sempre molto utili i tuoi consigli

              Commenta


                Originariamente inviato da lellale Visualizza il messaggio
                materiale di Rol inviato agli indirizzi di pag.78
                ROL buongiorno, ben trovato..
                mi dici che materiale stai inviando?
                se ti lascio la mail lo mandi anche a me?
                domimesto@yahoo.it.
                grazie ROL a presto

                Commenta


                  Ragazzi ma a parte scrivere chiedendo il
                  materiale qualcuno che scrive dando contributo? O magari per confrontarsi sui metodi di studio o sui quiz, chiedere consigli o altro....
                  Su 85 pagine la
                  metà sono di richiesta a rol

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rachel2153 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma a parte scrivere chiedendo il
                    materiale qualcuno che scrive dando contributo? O magari per confrontarsi sui metodi di studio o sui quiz, chiedere consigli o altro....
                    Su 85 pagine la
                    metà sono di richiesta a rol
                    inizia tu. a cosa fai riferimento?

                    Commenta


                      ecco appunto ribadisco la domanda cosa ne dite di Simone?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X