Ciao a tutti,
anch'io sono nuova del forum e mi sono letta tutta la discussione.
So di essere fuori tempo massimo, ma davvero vi ringrazierei di cuore se qualcuno potesse inviarmi la documentazione di ROL sulle serie numeriche e sul ragionamento critico - verbale. Vorrei cercare di impegnarmi al massimo e far fruttare il poco tempo a disposizione! grazie grazie mille, Inesanna
Questo è il primo concorso di questo genere, l'altro a cui ho appena partecipato (con esito finale nefasto ) è stato quello per il "Concorsone" della scuola.
Lì, in fase di preselezione, c'erano domande di logica ma non ho idea se siano della stessa difficoltà di quelle che ci propineranno. In quell'occasione non serviva studiare cose particolari, era pura logica e deduzione (tale per cui ne seccarono, mi sembra, il 60%!).
PS: ma sono l'unico architetto in questo forum?
PS2: faccio ancora in tempo ad accodarmi per richiesta materiale? Se sì: architetto2013@libero.it (Grazie!!)
Mi accodo a tutti quanti fanno richiesta del materiale, galaxinaboom@gmail.com Grazie mille all'anima pia che si mette a disposizione.
Ho letto un pò di pagine del post ma sono davvero tante, vorrei sapere se voi avete comprato e state studiando anche dai libri di edizione Simone.
Purtroppo io sono riuscita a mobilitarmi per il concorso solo adesso, ma mi impegnerò lo stesso.
Le domande sul ripam 1200 sono 10...in sede di prova sono invece 5 a brano. Qualche trucchetto generico.... Generalmente il " peso" è (2 domande) con nessuna delle precedenti, ( 2 domande) con 1 nessuna delle precedenti, ed (1 domanda) tutte esatte. Quindi se non trovate rapidamente la soluzione abbiate la forza di indicare "nessuna delle precedenti"!!!
Ragazzi ma a parte scrivere chiedendo il
materiale qualcuno che scrive dando contributo? O magari per confrontarsi sui metodi di studio o sui quiz, chiedere consigli o altro....
Su 85 pagine la
metà sono di richiesta a rol
Ragazzi ma a parte scrivere chiedendo il
materiale qualcuno che scrive dando contributo? O magari per confrontarsi sui metodi di studio o sui quiz, chiedere consigli o altro....
Su 85 pagine la
metà sono di richiesta a rol
Commenta