toniooo...mi dici la serie da dove proviene grazie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ripeto.......toniooo sara' in buona fede....ma ci da lo spunto per chiarire una cosa: Adesso arriveranno i succhia sangue che non hanno trovato sangue...quindi cercheranno di screditare il mio lavoro (e' un classico nella mia vita)...quindi attenzione....il materiale si riferisce ai ripam 1200 (da dove pescano per l'esame)
ripeto fatevi dire il numero del quiz...non fatevi sempre prendere in giro su.....
Commenta
-
io SONO in buona fede. Tu stesso mi avevi detto di cercare sul sito della ripam i test di vecchi concorsi con le soluzioni.
Nessuno sta screditando il tuo lavoro, anzi, sei stato disponibilissimo a darlo!
I test dell'Abruzzo sono sempre delle RIPAM, quindi la banca dati dei 1200 non è tutta quella che può uscire ai concorsi.
Ho solo chiesto un parere a voi altri per risolvere la serie che giorni addietro non sono riuscito a fare. Ne ho altre 3 insolute, che sto cercando di risolvere con i tuoi appunti, in questo momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioVOI VI DROGATE VE LO DICO IO.....uno posta la serie come soluzioni , l'altro vede le potenze.....se state scherzando ditemelo....
Commenta
-
Questa è la pagina da cui ho preso la serie.
ripam_abbruzzo_ test. pag. 99pdf.pdf
La serie è la 1328.
Quindi, ROL, non ho postato una serie come soluzioni.
Vorrei chiederti di non essere prevenuto, di non pensare sempre che qualcuno ce l'ha con te. Non è questo il caso, anzi, ho chiesto aiuto per risolvere una serie soprattutto a te che sei più esperto di noi!
Commenta
-
Tonioo ho capito.....mi portavo avanti con il lavoro..(per quelli che verranno) tutte le procedure espletate dai funzionari A.e hanno le chiavi che vi ho postato non altre....poi per il resto certo, esistono infinite possibilità (alcune chiavi logiche non hanno nulla di matematico ma solo simmetrie ecc altre numeri e lettere ecc.....) chiaro che il mio lavoro è circoscritto per cui poi non gira se mettete chiavi non previste.....comunque postate sempre il numero e la banca dati. grazie. Guarda che non mi sono arrabbiato....
Commenta
Commenta