annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
    27 72 18 +
    81 54 37 -
    36 18 45 +
    12 90 30 -

sol.
    25 43 84
    13 22 14
    65 30 95
    17 82 15
    54 63 81
    Se non sono fuso, multipli di 9

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Ciao.
      Intanto scusami perché ati ho tirato in ballo scherzosamente in un post precedente.
      Non avevo letto le vicissitudini dei due mesi neri.. ...Mi dispiace.
      Comunque l'importante ora è che stia passando tutto.... [emoji6]
      Siamo qua con te......puoi ancora farcela.
      Ripam formez a tutta velocità.. Tabelle e brani.... Almeno
      Un in bocca al lupo [emoji6]
      E di cosa dovresti scusarti .... avete creato un gruppo dove si studia, si lavora, si collabora e non per ultimo si scherza e si cerca di smorzare la tensione (e di questo devo complimentarmi con tutti) .
      Sono pronto anche a stare in piedi alla lavagna ... e ad essere interrogato.

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
        Concordo con B.
        anch'io penso la B

Commenta

Date un'occhiata qui. Come rispondereste ad entrambe le domande? Intendo, fate vedere i calcoli...

Nella prima si fa (40-20)/40 e si trova il 50%
          Nella seconda (65-50)/65 e mi esce 23% non presente tra le soluzioni...CN.pdf

Commenta

Quiz rsb 0088?

Qualcuno sa come si svolge questo quiz? grazie

Domanda RSB 0088.doc

Commenta

Originariamente inviato da rosmeen Visualizza il messaggio
              SHL tabelle n.636

Secondo me la risposta corretta è B (300 milioni) ma ho trovato segnata la A
              Secondo me è giusta la A, perché se nel 2002 anno di riferimento della tabella la PALM ha venduto 360 milioni di accessori (e nel 2001 hanno avuto tutti un incremento del 20%) si deve fare il 20% di 360 (ossia 360*20/100=72) e sottrarlo ai 360 iniziali (ossia 360-72=288) che non è tra le risposte.
              Corretto??

Commenta

Originariamente inviato da rosmeen Visualizza il messaggio
                SHL tabelle n.636

Secondo me la risposta corretta è B (300 milioni) ma ho trovato segnata la A
                Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
                Concordo con B.
                Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggio
                anch'io penso la B
                Hai visto rosmeen com'è stato facile???...in un attimo hai ottenuto altre due opinioni...siamo a tre...puoi 'sverdare' il n.636....un quiz in più risolto...uno in meno da risolvere e so due... eh eh eh

Commenta

Scusate ma qualcuno sa se si può correggere una risposta sbagliata in qualche modo (utilizzando un foglio risposte tipo quello presente tra gli allegati)? A volte per la fretta mi capita di mettere la risposta sbagliata...

Commenta

Originariamente inviato da ing.falletta Visualizza il messaggio
                    Secondo me è giusta la A, perché se nel 2002 anno di riferimento della tabella la PALM ha venduto 360 milioni di accessori (e nel 2001 hanno avuto tutti un incremento del 20%) si deve fare il 20% di 360 (ossia 360*20/100=72) e sottrarlo ai 360 iniziali (ossia 360-72=288) che non è tra le risposte.
                    Corretto??
                    abbia fede... e non mi riferisco ad afede qui sotto....arriverà sicuramente qualcun'altro ad avvalorare la sua tesi o quella di rosmeen così da dissipare ogni dubbio....i quiz in meno diventano 4... due di rosmeen e due suoi....

Commenta

Originariamente inviato da Edgar76 Visualizza il messaggio
                      Scusate ma qualcuno sa se si può correggere una risposta sbagliata in qualche modo (utilizzando un foglio risposte tipo quello presente tra gli allegati)? A volte per la fretta mi capita di mettere la risposta sbagliata...
                      tenga conto che la correzione è automatica...qualsiasi segno diverso dalla casella annerita può essere considerato errore

Commenta

Sto operando...
                      X