annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiungo un'altra cosa.
    Dopo essere stata assillata, ho smesso di intervenire sul forum per mesi. Appena ritorno, di nuovo con le stesse domande. Cosa devo fare? Posso continuare a partecipare o abbandono definitivamente?

Commenta

Mamma mia che modi alterati di rispondere! e poi addiruttura si minaccia di abbandonare definitivamente il forum? Ognuno fa quello che vuole, ma l'educazione non deve mai venire meno.

Commenta

Originariamente inviato da fe_derica Visualizza il messaggio
        Mamma mia che modi alterati di rispondere! e poi addiruttura si minaccia di abbandonare definitivamente il forum? Ognuno fa quello che vuole, ma l'educazione non deve mai venire meno.

Non mi sembra assolutamente di essere stata ineducata, al contrario lo sono stati gli altri con me a continuare a farmi domande a cui non potevo rispondere. Guarda le cose dalla mia prospettiva. Se abbandonare il forum è una mia decisione, ma tu cosa faresti al mio posto?

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
          Non mi sembra assolutamente di essere stata ineducata, al contrario lo sono stati gli altri con me a continuare a farmi domande a cui non potevo rispondere. Guarda le cose dalla mia prospettiva. Se abbandonare il forum è una mia decisione, ma tu cosa faresti al mio posto?
          Posso farti una domanda che non riguarda in alcun modo alcuna delle domande sopra prospettate????? Riguarda più qualcosa che sicuramente voi interni sapete meglio di chi tenta un concorso da esterno.

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
            Posso farti una domanda che non riguarda in alcun modo alcuna delle domande sopra prospettate????? Riguarda più qualcosa che sicuramente voi interni sapete meglio di chi tenta un concorso da esterno.

Dimmi pure.

Commenta

scusa verdeacqua se ti sono sembrato ossessivo....mi raccomando però se avrai qualche informazione o se riesci a chiedere qualcosa a chi si occupa di questi problemi rendici partecipi...te ne sarei molto grato...

Commenta

Ho fatto un giro sul sito dell'ae e nei concorsi precedenti i posti previsti per il sud sono stati sempre e comunque pochi se non addirittura molte regioni non sono mai state coinvolte. O almeno per una sola volta. Allora. I dipendenti dell'ae di queste regioni, contando i vincitori di questo unico concorso, come hanno fatto ad accedere? Conta che ogni agenzia provinciale conta almeno una trentina di dipendenti. Se un concorso prevede solo 20 a livello regionale, il resto dell'organico come viene reperito?

Commenta

Aida, come è già stato detto, ci sono le mobilità interne

Commenta

Verdeacqua, ti faccio una domanda di cui non hai probabilmente risposta, ma vorrei una tua impressione. Si è passati dai 1100 posti pianificati agli 892 del concorso. Considerando che il 30% di 892 è circa 268, secondo te è ragionevole pensare che il conto dei 1100 originari sia dato dagli 892 vincitori + i 268 idonei post tirocinio - gli interni - i rinunciatari vari, che porterebbero ad un risultato compatibile con quella cifra? Grazie.

Commenta

È vero inoltre che si può reperire personale dagli uffici di collocamento??? O la notizia è infondata?

Commenta

Sto operando...
                      X