annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da concorso2012 Visualizza il messaggio
    Verdeacqua ciao... Per caso hai novità di noi idonei assistenti???non si parla più di noi??? Ti prego se hai anche una minima notizia puoi dirmelo?? Voci di corridoio qualsiasi cosa che possa continuare a farmi sperare nell assunzione... Ti ringrazio in anticipo
    NESSUNA NOVITA'
    Vi avevo già detto e ridetto che se ci fossero state novità, ve lo avrei comunicato.
    Non risponderò più a domande sull'argomento.

Commenta

per verdeacqua: non è sarcasmo scusa. io non ti conosco (me ne scuso),ma seguendo il forum se ne sono sentite tante e scoprire che una frequentatrice ha notizie realmente sicure non è cosa di poco conto (ammetterei che sono diversi a citare fonti sicure). Anche perché si è detto e scritto di tutto..fondi per le assunzioni, decreti e via discorrendo. Ne approfitto allora per chiederti se secondo te questo concorso è lo stesso di cui si è parlato per la v.d. (1100 posti, divisi per tre anni, dal 2015 al 2017), oppure no..

Commenta

Questo concorso, a quanto mi è dato sapere, è riferito alla V.D.. Considera che sono partiti i corsi per gli interni che si dovranno occupare di questa novità (e quindi di raggiungere il numero previsto), io sono stata individuata per uno di questi corsi (lo prepara la Direzione Centrale). Appena saprò qualcosa di più ve lo farò sapere, ma non assillatemi su questo. Essendo interna e quindi "neutrale" rispetto ai concorsi e alle nuove assunzioni, non ho alcun interesse a sparare notizie di cui non ho certezza della fondatezza. Come ebbi occasione di scrivere tempo fa, non tutti hanno la possibilità di accedere ad informazioni privilegiate, anche a me capita di accedere ad alcune e ad altre no.

Commenta

ok grazie. Non crederemo alle voci che danno per scontato altri bandi, al sud o meno.

Commenta

vi ricordo che erano previsti 950 funzionari .... 892 sono usciti penso che la parte restante sia coperta con un concorso per funzionari tecnici (magari al sud) la vd non parlava di funzionari amministrativi ma di funzionari in generale... per quanto riguarda gli assistenti secondo me.. 1100-950=150 guarda caso quelli che sono rimasti in graduatoria nel concorso di 220 e penso che assumerano questi senza fare nessun concorso perchè hanno la priorità.... io la vedo così

Commenta

Ragazzi scusate vedo state parlando di possibile impugnazione del bando. Il nostro bando - 140 tecnici - a dicembre, quindi dopo aver sostenuto la preselezione, è stato dichiarato illegittimo dal tar perché prevede, come il vostro, la soglia per l'idoneità pari a 24 invece che a 21, come indica la norma,che adesso francamente non ricordo.
              Ora devo chiudere e non posso avere alla mano maggiori indicazioni, ma se cercate in rete ricorso 140 funzionari tecnici agenzia entrate trovate tutto.
              Noi purtroppo non abbiamo sollevato obiezioni per tempo, voi siete in tempo

Commenta

cioè il bando da 140 tecnici si poteva impugnare? io resto comunque colpito dal fatto che si parlava in una legge di un certo tot di fondi per assumere tot funzionari in un anno, tot l'anno dopo e tot l'anno dopo ancora. E poi esce un concorso che sommerebbe in qualche modo i fondi per le assunzioni previsti per gli anni successivi nello stesso anno. insomma, fanno come gli pare senza previsioni. Trovo comunque (da esterno, ringrazio ancora verdeacqua per le informazioni condivise e non la sto contestando) poco sensata la scelta di non prevedere posti al sud. Andranno (andremo) quasi tutti a fare il concorso in Lombardia per poi cercare di spostarsi. Fregandocene di costi e disagi ovviamente.

Commenta

Ciao verdeacqua non capisco che motivo c'è di rispondere così, ho solo fatto una domanda dato che un anno fa ormai ti eri in qualche modo esposta parlando di possibili scorrimenti per noi assistenti che purtroppo non si sono verificati. Purtroppo la nostra vita di idonei è in qualche modo condizionata da questo concorso e una qualsiasi notizia magari può servire a ridarci un minimo di speranza. Per questo ti chiedo almeno di dirci se il non avere notizie vuol dire mettetevi l anima in pace ormai non vi chiamano più oppure se i possibili scorrimenti prospettati un anno fa sono rimasti solo in stand by.. Solo questo ti chiedo...

Commenta

Ho appena compilato la domanda per partecipare al concorso. Mi confermate il fatto che dovrò crearmi un indirizzo PEC?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da concorso2012 Visualizza il messaggio
                      Ciao verdeacqua non capisco che motivo c'è di rispondere così, ho solo fatto una domanda dato che un anno fa ormai ti eri in qualche modo esposta parlando di possibili scorrimenti per noi assistenti che purtroppo non si sono verificati. Purtroppo la nostra vita di idonei è in qualche modo condizionata da questo concorso e una qualsiasi notizia magari può servire a ridarci un minimo di speranza. Per questo ti chiedo almeno di dirci se il non avere notizie vuol dire mettetevi l anima in pace ormai non vi chiamano più oppure se i possibili scorrimenti prospettati un anno fa sono rimasti solo in stand by.. Solo questo ti chiedo...
                      Le notizie che avevo erano di fonte diretta (sentite con le mie orecchie) dal Direttore Regionale, ora questo DR è stato spostato ad altro incarico. Per cui da lui non ho posso avere altre notizie, nè so se prima si era attivato solo perchè ne aveva interesse come Direttore di una regione che aveva bisogno di questi idonei ed ora con altro incarico non sta "più premendo" visto che non gli interessa più. Cosa posso dirvi? E' inutile che mi continuate a chiedere, sull'argomento non ho novità di alcun tipo. E' per questo che vi chiedo di non farmi domande continuamente sullo stesso argomento, penso che anche voi vi scoccereste se vi chiedono sempre le stesse cose e non avete risposte da dare. Non posso darvi nè speranze nè di mettervi l'anima in pace. Il mio consiglio è ovviamente, se potete, di partecipare a tutti i nuovi concorsi. Prima o poi ce la farete.

Commenta

Sto operando...
                      X