annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
    Ma nessuno, oltre a non sapere se manterranno la linea, x caso sa quando uscirà il bando? Se no che cavolo sa stò nessuno!!! e cmq chi è nessuno?
    E non fate sempre le stesse domande. Nemmeno noi interni sappiamo nulla. Quando avremo notizie ve lo faremo sapere.

Commenta

La domanda sul bando in effetti è un pò scontata, vero.
      Del resto il discorso sulla tipologia x i quiz di logica è e rimane fondamentale fino al bando o fino alla seconda prova, ma io ora volevo sopratutto scoprire l'identità di nessuno e finalmente ci ho capito qualcosa in più. Sono più fiducioso anch'io ora, più di quando uscivano quegli annunci sui siti che manco Silvio degli anni d'oro!

Commenta

La domanda sul bando in effetti è un pò scontata, vero.
        Del resto il discorso sulla tipologia x i quiz di logica è e rimane fondamentale fino al bando o fino alla seconda prova, ma io ora volevo sopratutto scoprire l'identità di nessuno e finalmente ci ho capito qualcosa in più. Sono più fiducioso anch'io ora, più di quando uscivano quegli annunci sui siti che manco Silvio degli anni d'oro!

chi sarebbe nessuno?

Commenta

A buon intenditor poche parole

Commenta

A buon intenditor poche parole
            ????????????????

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=k6iKeG9Rx4M

Commenta

La ragazza diceva che nessuno sa se cambieranno le tipologie ecc ecc. Cosa che potrebbe essere fondamentale. Mi chiedevo se c'è un nessuno che sa qualcosa e che io non conosco....se ci sia qualcuno insomma che sa qualcosa di questo concorso...perchè qua tt parlano di concorso di bandi ma il bando non esce. Ecco mi chiedevo e mi chiedo se la speranza è alimentata sola da quegli articoli di giornale o da altro....magari dagli interni?

Commenta

La ragazza diceva che nessuno sa se cambieranno le tipologie ecc ecc. Cosa che potrebbe essere fondamentale. Mi chiedevo se c'è un nessuno che sa qualcosa e che io non conosco....se ci sia qualcuno insomma che sa qualcosa di questo concorso...perchè qua tt parlano di concorso di bandi ma il bando non esce. Ecco mi chiedevo e mi chiedo se la speranza è alimentata sola da quegli articoli di giornale o da altro....magari dagli interni?
                  Ho capito ora.....

Commenta

Sai cosa penso..sinceramente , se pure chiedessi a Padoan non ti saprebbe rispondere..

Commenta

Giusto x esplicitare meglio, non so voi ma io perdo le speranze dell'uscita del concorso. Eppure c'è gente che già studia. X come la vedo io mi risulta strano, ma potrei non vederla come voi ovviamente. Cioè io ad esempio studierei se sapessi x certo che il concorso uscisse, anche senza sapere che esce domani...
                      https://www.youtube.com/watch?v=clZgvwwX2nU

Commenta

Sto operando...
                      X