annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Aida, grazie, marco.iuris83@gmail.com, se vuoi mandami la tua mail a questo indirizzo.
    Quando esce il bando e credo mi metterò a studiare magari potremmo esserci utili a vicenda ma magari anche nel frattempo.

Commenta

Ho sentito alla radio che è prevista una mobilità di personale dalle provincie agli uffici giudiziari carenti di personale………. forse non tutto è perduto!!!

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
        Ho sentito alla radio che è prevista una mobilità di personale dalle provincie agli uffici giudiziari carenti di personale………. forse non tutto è perduto!!!

L'ho letto anch'io....speriamo bene

Commenta

Si, è stato pubblicato un bando per 1031 posti
          Concorso-Mobilità per 1031 personale di ruolo (lazio) MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DIPARTIMENTO DELL'ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA DEL PERSONALE E DEI SERVIZI | Concorsi.it

Commenta

Non hanno fatto altro che applicare la legge di stabilità, ci auguriamo che l'agenzia delle entrate faccia la stessa cosa applicando la legge sul rientro dei capitali

Commenta

Buongiorno a tutti Voi del forum ..è un po' che non scambio con voi le info in merito al concorso...settimane impegnative -.- detto ciò...a questo punto il problema serio è avere la costanza nello studio cosa che a me onestamente sta venendo meno...speriamo bene ..non c'è molto altro da aggiungere ....

Commenta

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti Voi del forum ..è un po' che non scambio con voi le info in merito al concorso...settimane impegnative -.- detto ciò...a questo punto il problema serio è avere la costanza nello studio cosa che a me onestamente sta venendo meno...speriamo bene ..non c'è molto altro da aggiungere ....
                Esatto, io anche sono un pò scomparsa e ho smesso di studiare....so che sto sbagliando e il giorno che uscirà il bando mi morderò le mani...

Commenta

Credo che un pò tutti abbiamo smesso di studiare o almeno abbiamo rallentato fortemente i ritmi...ma con questi chiari di luna...il bando esce domani, anzi dopodomani, no tra un mese, forse tra due...adesso forse tra sei mesi...è un anno e mezzo che si hanno notizie di questo genere, ci stanno esasperando...a questo punto io mi aspetto che il bando verrà pubblicato all'improvviso (chissà quando...) e ci troveremo tutti nel panico...che dire, complimenti a che sta continuando a studiare in modo costante e coraggio a chi come me per la terza volta ha messo di nuovo da parte i libri...buona serata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Cesarino Visualizza il messaggio
                    IO ormai ho abbandonato i libri….forse è sbagliato ma non vedo prospettiva!!

Commenta

Chi è che nel mentre oltre a studiare ( o provarci ) sta anche lavorando?
                      Forse dovremmo cambiare il titolo della discussione, altrimenti ci perdiamo solo d'animo ad ascoltare e lanciare notizie su uscite imminenti del bando. Nessuno di noi sa, e le ipotesi fatte ad oggi sono e rimangono solo semplici ipotesi. Magari se apriamo dei topic con i dubbi sugli argomenti o con discussioni inerenti alle materie di studio ci motiviamo di più, almeno torniamo ad essere attivi. Confrontarsi sugli argmenti è un modo per spronarci a vicenda. Bo è solo un'idea

Commenta

Sto operando...
                      X