annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daril Visualizza il messaggio
    Cosa ne dite di questo periodo: "Nelle more del completamento del procedimento di cui al presente comma alle amministrazioni č fatto divieto di effettuare assunzioni a tempo indeterminato. Le assunzioni effettuate in violazione del presente comma sono nulle."

La mora č bella perņ...il divieto meno. Ma purtroppo in Italia, la parola "mora" non č mai di grande auspicio...
    Poi ecco la certezza: "Al 31 dicembre 2016, nel caso in cui il personale interessato ai processi di mobilitą di cui ai commi da 421 a 425 non sia completamente ricollocato si procede, previo esame congiunto con le organizzazioni sindacali che deve comunque concludersi entro trenta giorni dalla relativa comunicazione, a definire criteri e tempi di utilizzo di forme contrattuali a tempo parziale del personale non dirigenziale con maggiore anzianitą contributiva."

Quindi, buone feste a tutti. Godetevi le ferie tanto c'č tempo per studiare....

Commenta

Ciao Daril...scusa mi spieghi il pezzo che hai citato? Non ho capito quale certezza da...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Sasą86 Visualizza il messaggio
        Ciao Daril...scusa mi spieghi il pezzo che hai citato? Non ho capito quale certezza da...

Ciao, era sarcastico. Siccome hanno inserito una data speranzosa di chiusura del ricollocamento, ho scritto che almeno quella certezza ce l'abbiamo. Siamo certi che almeno fino a quella data non assumeranno chi passerą questo concorso. Ma ovviamente siamo in Italia...

Commenta

Ah ok...non assumeranno...perchč io sinceramente...pur avendo seguito questa discussione dall'inizio...non ho ben capito la svolta positiva che ci sarebbe stata con il famoso emendamento...aspetto cm voi il bando da mesi ma nn ho capito se con la legge di stabilitą c'č stato un seppur piccolo passo in avanti o no...

Commenta

il concorso ci sarą..

Commenta

Ok grazie Marniegirl

Commenta

e pensare che volevano far confluire la legge sul rientro dei capitali nella legge di stabilitą, chissą cosa sarebbe venuto fuori

Commenta

Nei limiti dell'umana possibilitą, tenterņ di fare chiarezza su quest'abominio legislativo che sta per essere varato. Dunque, innanzitutto l'art. 156 sexies pone un divieto di nuove assunzioni nel biennio 2015-2016, NON un divieto di bandire concorsi nello stesso periodo, per cui nulla osta all'AE di pubblicare -anche a gennaio- un bando di concorso per il reclutamento di nuovo personale, da assumere, perņ, a partire dal 2017. Questo in linea di principio. In linea di fatto, tuttavia, le cose potrebbero essere diverse. Se non ricordo male, i fondi stanziati per il reclutamento di nuovo personale all'AE, per il triennio 2015-2016-2017, riguarda 1100 unitą. Ora, se il ricollocamento dei dipendenti provinciali comportasse l'utilizzo di tutte le risorse relative agl'anni 2015-2016, l'AE potrebbe pubblicare un bando di concorso solo per l'assunzione, nel 2017, di un numero di unitą pari ai fondi stanziati per quello stesso anno (diciamo circa 400 unitą). Tuttavia, dubito che si profili un tale scenario (sarebbe l'ipotesi pił negativa), in quanto presumo che solo una parte del personale provinciale (che peraltro dev'essere prioritariamente ricollocato negli enti locali nonché negli uffici giudiziari, e solo in subordine presso altre amministrazioni/enti/agenzie) corrisponderą al profilo del funzionario idoneo all'ufficio che a noi interessa. Ciņ significherebbe che se s'accerta che il numero di dipendenti provinciali reclutabile dall'AE sia tale da non assorbire tutti i fondi del 2015/2016, la restante parte di questi potrą essere utilizzata dalla stessa AE per l'assunzione di nuovo personale. Ma per capire ciņ, bisognerą attendere la ricognizione dei posti presso le Province, per la quale č stato stabilito un termine massimo di 90 gg. Quindi č possibile che l'AE, prima di bandire un nuovo concorso, aspetti che tale procedura sia completata.
                  Da tutto 'sto marasma io ho tratto queste conclusioni, ma potrei sbagliarmi. Voi che ne pensate?

Commenta

Se questa notizia č vera, non puņ essere risposta migliore a tutte le seghe mentali che la legge di stabilitą m'ha indotto a fare, 'tacci loro...

Commenta

Sto operando...
                    X