annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Però mi sembra alquanto improbabile un bando entro fine anno, dato che la legge sulla v.d. mi risulta non sia stata ancora pubblicata.

Commenta

Ragazzi quindi ancora non si sa nulla di questo benedetto emendamento? è stato approvato o meno? credevo entro stasera si sapesse qualcosa...

Commenta

Scusate l'ignoranza ma questi 187 INV sono assistenti amministratvi?

Commenta

Pubblicazione in gazzetta ufficiale!

Commenta

Si Roberto sono assistenti,cioè la qualifica richiesta era il diploma...secondo me pubblicata la legge in GU, qualunque data da domani potrebbe esser plausibile....

Commenta

E' vero! Pubblicata:Gazzetta Ufficiale

Il bando per il 31 dicembre è ancora possibile!

Commenta

Vivo di ansie oramai..incorciamo le dita..anche se sono indietro con lo studio non mi importa, almeno con un obiettivo fissato, potrebbe andare meglio, buonasera!

Commenta

Scusami Marniegirl se ti correggo ma la legge entrerà in vigore dal 1 gennaio quindi potenzialmente il bando potrebbe uscire venerdì 2 gennaio. Per quanto riguarda gli assistenti siamo su due livelli differenti quindi non dovremo aspettare la loro assunzione per l'uscita del bando

Commenta

Sì, mi sa che non ce la facciamo per il 31. Però chissenefrega, l'importante è che esca a breve!

Commenta

Vi ricordo, tuttavia, che la legge stessa può anche prevedere una vacatio più breve dei canonici 15 gg.

Commenta

Sto operando...
                      X