annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bè, se dovesse passare questo emendamento non ci sarebbe più alcun dubbio sulla priorità agli endoprocedimentali, sempre per il discorso pacifico della successione nel tempo delle leggi (legge di stabilità posteriore a quella sulla v.d.). In caso contrario, la mia opinione è che prevarrà la legge sulla v.d., la quale parla esclusivamente di idonei finali. Attendiamo.

Commenta

è passato o non è passato questo emendamento?

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        è passato o non è passato questo emendamento?
        A quanto pare sarà discusso stasera in commissione e domani passerà all' Aula.

Commenta

comunque secondo me la chiave che potrebbe portare all'uscita del bando e proprio la parola "finali" che lascia molta discrezionalità all'Agenzia delle entrate di bandire

Commenta

Mi fate capire perchè parlate ancora di endoprocedimentali? Nessuno, e dico nessuno, ha impugnato le graduatorie finali del concorso 855. Requistio indispensabile. Hano fatto ricorso sulla seconda prova. Quelli sulla prima prova tutti vinti dall'avvocatura. Cioè da AE. Ergo....non esistono endoprocedimentali possibili funzionari AE riferibili a vecchie graduatorie. Come vi si deve spiegare? Il concorso 855....si trova, da poco e dopo tanti mesi....nella sezione...CONCORSI CONCLUSI. Magari sbaglio.

Commenta

Grazie small79, il mio dubbio era proprio su come qualificare la legge sulla v.d. Bè, se questa fonte è autorevole e la citata legge è effettivamente di carattere speciale, allora non ce n'è per nessuno: il bando per funzionari sarà sicuramente aperto a tutti senza alcuna priorità di sorta, dato che gli idonei finali sono stati tutti assorbiti. Incrocio anch'io le dita...

Commenta

perchè i 220 INV dovrebbero fare ricorso visto che sono stati tutti assunti?

Commenta

Credo di aver capito che gli idonei del concorso 855 funzionari sono tutti assunti (tanto che il concorso nel sito AE risulta ufficialmente concluso). Diverso è il discorso per il concorso ancora anteriore 220 INV, che stanno attendendo lo scorrimento della graduatoria, ma non possono incidere sul nuovo bando.

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                    perchè i 220 INV dovrebbero fare ricorso visto che sono stati tutti assunti?
                    Tutti gli idonei funzionari sono stati assunti. Il gruppo dei 220INV è composto da 187 idonei non assunti.

Commenta

Originariamente inviato da poetando Visualizza il messaggio
                      Tutti gli idonei funzionari sono stati assunti. Il gruppo dei 220INV è composto da 187 idonei non assunti.
                      Grazie per l'informazione.

Commenta

Sto operando...
                      X