madoooooo io sto indietrissimoooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Ora la legge è passata al legislativo dei ministeri per la stesura definitiva del testo. Poi dev'essere promulgata dal Pres. della Rep., pubblicata sulla G.U. e infine, dopo la vacatio legis (15 gg) potrà esserci finalmente la pubblicazione del bando. Se questo esce il 31 dicembre è già un miracolo.
Commenta
-
Si ok studio da Marzo è vero....ma..i ritmi soprattutto all'inizio erano quelli che erano..il problema fondamentale è ricordarsi tutto...e questo pensiero i distrae molto...invece di concentrarmi a finire quanto meno le materie principali....andrà come deve andare...io più di impegnarmi proprio non posso fare...per cui andate tranquilli voi che avete iniziato da poco....vi giova il fatto che non siete arrivati stanchi all'uscita del bando...
Commenta
-
Be io sto studiando tributario parte generale non sono neanche a metà ed è la prima materia che ho aperto....
c'e' gente messa meglio ma probabilmente c'e' anche gente che neanche ha comprato i libri, quindi voglio stare serena.
Invece...lancio il tot quiz, cosa preferiste come prima prova? Quella logica come per i 140 funzionari o quella su tutte le materie? Io vorrei uscisse prima questa per togliermi il pensiero
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioBe io sto studiando tributario parte generale non sono neanche a metà ed è la prima materia che ho aperto....
c'e' gente messa meglio ma probabilmente c'e' anche gente che neanche ha comprato i libri, quindi voglio stare serena.
Invece...lancio il tot quiz, cosa preferiste come prima prova? Quella logica come per i 140 funzionari o quella su tutte le materie? Io vorrei uscisse prima questa per togliermi il pensiero
per me decisamente meglio prima la parte logica, perchè dopo anche se con meno tempo sai che studi con un possibilità maggiore di passare (il numero di concorrenti si riduce tantissimo) , e quantomeno non hai la sensazione di "farti il mazzo" per niente...
Commenta
-
sembra finalmente così reale l'uscita del bando che mi sta salendo un po' d'ansia :P io spero esce prima quella relativia alle materie..nonostante non sia messa bene, per il semplice fatto che potrei ''distrarmi '' troppo sulla prova psicoattitudinale e non dare il giusto tempo a quella professionale..sicuramente più vasta
Commenta
-
Originariamente inviato da Stepha Visualizza il messaggioQuindi pensate che possa uscire prima la prova psicoattitudinale anzichè quella professionale?
E del bando che idea avete? uscita entro fine anno ormai o tutto rimandato al 2015?
Commenta
Commenta