In giro c'è davvero un silenzio ASSORDANTE... non riesco a capire se è veramente "la quiete prima della tempesta da uscita-concorso" oppure è solo rassegnazione... DOTTORE102 dacci un conforto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi un piacere. Ho iniziato a studiare da un mesetto, e la prima materia che sto affrontando è tributario, Chiaramente sono più che indietro, e quindi forse sono una delle poche che spera che il concorso esca non troppo presto, anche se non è condivisibile, giustamente, per chi lo sta attendendo da molto. in ogni caso mi rivolgo a chi già è avanti con lo studio: Qualcuno saprebbe fornirmi un sito, un file, un articolo, che schematizzi o comunque riporti in maniera completa ed attuale la questione dei redditi di capitale nell IRPEF? grazie mille per la disponibilià e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
domanda a chi ha seguito l'iter di autorizzazione a bandire il concorso per funzionari ae. Sintetizzando, si diceva che l'autorizzazione ad assumere avesse seguito la sorte della voluntary discosure che era stata emendata nel mese di aprile/maggio. Poi si diceva che la stessa voluntary discl seguisse le sorti del reato di autoriciclaggio. Ora che quest'ultimo è stato approvato con ddl (quindi sarà pubblicato in attesa di conversione alle camere) cosa si prevede? grz
Commenta
-
Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, volevo chiedervi un piacere. Ho iniziato a studiare da un mesetto, e la prima materia che sto affrontando è tributario, Chiaramente sono più che indietro, e quindi forse sono una delle poche che spera che il concorso esca non troppo presto, anche se non è condivisibile, giustamente, per chi lo sta attendendo da molto. in ogni caso mi rivolgo a chi già è avanti con lo studio: Qualcuno saprebbe fornirmi un sito, un file, un articolo, che schematizzi o comunque riporti in maniera completa ed attuale la questione dei redditi di capitale nell IRPEF? grazie mille per la disponibilià e in bocca al lupo a tutti.
Comunque proverò a fare una ricerca!
Commenta
-
Crederò alle dicerie nel momento in cui vedrò con i miei occhi gli asini che volano.
Sarò egoista e scettica. Ma sinceramente, tenendo conto del numero elevato di potenziali partecipanti, del livello culturale medio alto che potrebbe presentarsi, credo che se sapessi qualcosa su un imminente concorso non direi nulla. Che c'entra. Consigli sulla preparazione si elargiscono in cambio di altri consigli. Ma che domani uscirà il concorso credo che sia una bella presa per i fondelli.
Commenta
-
Originariamente inviato da reaclaire Visualizza il messaggiocopy magari dico una castroneria ma mi consigliano sempre l'annuario del contribuente..hai scaricato quello?è sul sito...io purtroppo non ho cominciato a studiare non posso esserti di grande aiuto (ho tentato)!
Comunque proverò a fare una ricerca!
Commenta
Commenta