Gira voce pure che i già funzionari che parteciperanno, in caso di esito negativo alla prima prova verranno licenziati in tronco :-)))))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da reaclaire Visualizza il messaggioInnanzitutto grazie per avermi risposto!Mi sono permessa di scrivere quel messaggio proprio perchè ho sempre notato che i tuoi interventi sono stati molto ponderati e spesso critici, tant'è che mi hanno fatto riflettere, magari ridimensionando facili entusiasmi.
Certamente di sicuro non può esserci nulla, ma già il fatto che a riferire una notizia sia un utente affidabile lascia un barlume di speranza. E in ogni caso grazie per aver condiviso qui quest'informazione!
Buona serata a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da batman88 Visualizza il messaggioragazzi una cortesia enorme: Mi dareste qualche dritta su quale libri studiare?
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioi testi che hai usato durante gli studi universitari vanno piu che bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Batman88 Visualizza il messaggioGrazie, ma libri x concorsi (con più materie) non ci sono?
http://forum.concorsi.it/forum/conco...oci_qui-8.html
Commenta
-
Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggioindiscrezioni? rumors? quando bandiscono? e quando chiamano i rimanenti?
Magari! sono tutti delle tombe.
Chi sa tace e chi non sa continua a chiedere.
Ogni giorno può essere quello buono!!!
Commenta
Commenta