annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gira voce pure che i già funzionari che parteciperanno, in caso di esito negativo alla prima prova verranno licenziati in tronco :-)))))

Commenta

Originariamente inviato da reaclaire Visualizza il messaggio
      Innanzitutto grazie per avermi risposto!Mi sono permessa di scrivere quel messaggio proprio perchè ho sempre notato che i tuoi interventi sono stati molto ponderati e spesso critici, tant'è che mi hanno fatto riflettere, magari ridimensionando facili entusiasmi.
      Certamente di sicuro non può esserci nulla, ma già il fatto che a riferire una notizia sia un utente affidabile lascia un barlume di speranza. E in ogni caso grazie per aver condiviso qui quest'informazione!
      sono a vostra completa disposizione se posso aiutarvi lo faccio volentieri.......così come molti bravi ragazzi hanno aiutato me fino a pochi mesi fa.
      Buona serata a tutti.

Commenta

Che che gne gne :-))

Commenta

Speriamo che esca davvero sto concorso...ve lo auguro.

Commenta

Ragazzi una cortesia enorme: mi dareste qualche dritta su quale libri studiare?

Commenta

Originariamente inviato da batman88 Visualizza il messaggio
              ragazzi una cortesia enorme: Mi dareste qualche dritta su quale libri studiare?
              i testi che hai usato durante gli studi universitari vanno piu che bene

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                i testi che hai usato durante gli studi universitari vanno piu che bene
                Grazie, ma libri x concorsi (con più materie) non ci sono?

Commenta

Originariamente inviato da Batman88 Visualizza il messaggio
                  Grazie, ma libri x concorsi (con più materie) non ci sono?
                  Ciao, c'è una intera altra discussione, su qs forum, dedicata a questo argomento
                  http://forum.concorsi.it/forum/conco...oci_qui-8.html

Commenta

indiscrezioni? rumors? quando bandiscono? e quando chiamano i rimanenti?

Commenta

Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggio
                      indiscrezioni? rumors? quando bandiscono? e quando chiamano i rimanenti?

Magari! sono tutti delle tombe.
                      Chi sa tace e chi non sa continua a chiedere.
                      Ogni giorno può essere quello buono!!!

Commenta

Sto operando...
                      X