annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti ma per la preparazione di questo concorso che testi consigliate per lo studio????io avevo adocchiato questo : PREPARARSI AL CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE PER FUNZIONARI Libreria Professionisti
    e questo : Funzionari amministrativo - tributari nell'agenzia delle entrate Libreria Professionisti
    datemi un vostro parere....... grazie

Commenta

Concorso Agenzia delle Entrate 2014, tutto pronto per il bando

altre news???

Commenta

Non sono stati ancora assunti tutti gli idonei, quindi per ora nulla.
        Ogni tanto leggi oggi pubblica queste news, ma di news c'è molto poco secondo me. Io penso che sia una pagina pubblicata soprattutto per guadagnare nella pubblicità, infatti sotto c'è sempre il libro della maggioli pronto per essere acquistato anche quando la data di pubblicazione del bando è solo un miraggio :-(

Commenta

Alcuni amici che lavorano in AE lo danno per certo ed immininente

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
            Alcuni amici che lavorano in AE lo danno per certo ed immininente
            speriamo non come doveva essere certo ed imminente a giugno!

Commenta

Ragazzi qualcuno ha le domande dei quiz degli anni precedenti in merito a questo concorso? Mi hanno detto di ricercarle su interent ma forse per incapacità personale non riesco a trovarle. Se quacluno potesse indirizzarmi, ne sarei grata.

Commenta

di quiz e qualsiasi tipo di esercitazione ne è pieno il forum....entri un pò nelle sezioni dei concorsi precedenti, negli allegati (tramite le graffette) trova di tutto.

Commenta

Ragazzi una domanda...

Farò, QUANDO e SE uscirà, il concorso per funzionario amministrativo in AE per la prima volta ... mi stavo informando sulle modalità del concorso... qualcuno con più esperienza di me, mi sa dire quanto duravano, nei concorsi precedenti, le 2 prove scritte? ho letto di 60 minuti la tecnico-professionale e 90 minuti la prova oggettivo-attitudinale?

Grazie mille!

Commenta

Non si sa! Una volta 60, una volta 70, un'altra 90.. Lo si sa il giorno dell'esame.

Commenta

Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
                      Non si sa! Una volta 60, una volta 70, un'altra 90.. Lo si sa il giorno dell'esame.

Grazie mille!!!

Commenta

Sto operando...
                      X