annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, scusate se interrompo il discorso sul metodo di studio...volevo chiedere se qualcuno ha altre news riguardo la pubblicazione del bando (SE ci sarà e quando ci sarà, fine dell'anno o 2015 )
    Grazie!

Commenta

Ma, in particolare, di tributario, cosa state approfondendo?

Commenta

io mi sto basando sulle dispense distribuite dall'Agenzia delle entrate: mi regolo su quelle per vedere cosa approfondire

Commenta

ciao mirmidone saresti così gentile da indicarci da dv scaricare le dispense? grazie mille!!

Commenta

le ho trovate sul sito della edises, c'è una guida al concorso agenzia entrate
            Agenzia delle Entrate | Concorsi - EdiSES.it

Commenta

Originariamente inviato da mirmidone Visualizza il messaggio
              le ho trovate sul sito della edises, c'è una guida al concorso agenzia entrate
              Agenzia delle Entrate | Concorsi - EdiSES.it
              Ottimo! Grande questa dispensa di tributario dell'Agenzia

Commenta

Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
                Ma, in particolare, di tributario, cosa state approfondendo?
                praticamente tutto. dai redditi esteri alle operazioni straordinarie, oltre che a irpef, ires, iva e imu. x l'argomento imu ho trovato un buono schema su wikipedia.

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                  praticamente tutto. dai redditi esteri alle operazioni straordinarie, oltre che a irpef, ires, iva e imu. x l'argomento imu ho trovato un buono schema su wikipedia.
                  No, personalmente i tributi locali non li approfondisco: nella dispensa AE non ci sono e non sono mai stati oggetto di quesiti nelle precedenti prove tecnico professionali

Commenta

Ciao ragazzi...volevo chiedervi un'informazione... il concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate prevede l'inserimento di 400 funzionari nel 2015. A marzo è stato pubblicato il bando per 140 funzionari. Questi 140 sono i primi dei 400? I restanti 260? Aspetto con ansia una vostra risposta. Grazie

Commenta

Ma in realtà non è che si sappia di preciso se rientrano fra i 400 o sono a parte... Sono supposizioni queste.... In realtà sarebbero 1100 di cui UU ha parte per il catasto.

Commenta

Sto operando...
                      X