annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è sempre una graduatoria finale dopo l'esame orale; gli idonei vincitori solitamente sono assunti nel giro di un mese o poco più; gli idonei non vincitori sono sempre stati assunti fino ad esaurimento graduatoria, però con qualche mese di ritardo

Commenta

Meno male che a luglio iniziavano i tirocini!!!! Siamo al primo luglio. Non sono usciti i bandi e quello riguardo il catasto rimandano la data della prima prova!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        Meno male che a luglio iniziavano i tirocini!!!! Siamo al primo luglio. Non sono usciti i bandi e quello riguardo il catasto rimandano la data della prima prova!!!!!
        Tempo in più per studiare

Commenta

Oh certo. Meglio per noi! Ma le prese in giro stancano prima o poi!

Commenta

Ho avuto conferma da una persona di un sindacato che al momento non sono previsti bandi.. Il dl 4/2014 non è stato approvato per la parte che a noi interessa. Saranno previsti piani di mobilità tra Pa e non ci sarà il paventato rinnovamento generazionale.
            Mi è venuta la depressione

Commenta

Di tempo per studiare ce n'è quanto volete!

Commenta

bella notizia! gente... interrompiamo per andare al mare!

Commenta

non ho parole...fanno tanti bei proclami, tanti interventi in pompa magna puntualmente smentiti dai fatti..che futuro può esserci per noi giovani e non più giovani???

Commenta

Non lo so.. Io non ho parole.. Scrivono giornali online stupidaggini.. Escono i libri nuovi.. La speranza e' sempre l'ultima a morire...

Commenta

Se non mandano in pensione chi ha maturato gli anni e non liberano post, non ci sono né soldi per bandi né per assunzioni. Purtroppo i primi ad aver il sedere attaccato alla poltrona sono proprio persone avanti con l'età. E c'è gente che vorrebbe andar in pensione ma non può farlo. Per i giovani o sei ammanigliato con il clero, o non ci sta speranza.

Commenta

Sto operando...
                      X