annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non capisco più. Fino ad oggi su questo forum mi dicevate che gli idonei al tirocinio sono idonei endoprocedimentali, ora addirittura la graduatoria del 2009 è utilizzabile per gli ricavare gli idonei al tirocinio?

Io credevo (nella mia ignoranza in materia) che la proroga riguardasse soggetti vincitori ma non assunti perchè in numero superiore rispetto ai posti vacanti. Scusate ma allora se è cosi (come dite) quale concorso potrebbero bandire?Ci sono idonei e graduatorie anche per il 2011, che presumo saranno ancora da utilizzare.
    Premetto che non sono polemica, vorrei capire...chiedo perchè molti mi sembrano meglio informati e più sicuri!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      Questa cosa, secondo me, svela il mistero dei tirocinio che debbono iniziare il 1 luglio 2014 ... Probabilmente l'agenzia, per essi, userà i candidati che residuano dalle graduatorie del concorso precedente a questo in fase di chiusura (che dovrebbe assorbire già tutti i tirocinanti). E questa cosa spiegherebbe anche perché il prossimo concorso sarà esiguo come posti (solo 400 in tutta Italia).E' solo un mio parere, nulla di certo, ma le notizie in nostro possesso sembrano sposarsi bene con questa ricostruzione.
      ah mi scuso non avevo letto bene , questo intervento chiarisce i mei dubbi, utilizzerebbero entrambe le graduatorie... effettivamente questa ricostruzione mi sembra la più probabile.

Non avevo capito che le graduatorie prorogabili fossero anche quelle parziali, ingenuamente credevo si trattasse solo di quelle formate a concorso ultimato.

Buon fine settimana!

Commenta

Originariamente inviato da reaclaire Visualizza il messaggio
        ah mi scuso non avevo letto bene , questo intervento chiarisce i mei dubbi, utilizzerebbero entrambe le graduatorie... effettivamente questa ricostruzione mi sembra la più probabile.

Non avevo capito che le graduatorie prorogabili fossero anche quelle parziali, ingenuamente credevo si trattasse solo di quelle formate a concorso ultimato.

Buon fine settimana!
        Negli anni passati le graduatorie endoprocedimenali non sono mai state utilizzate. E hanno sempre bandito un nuovo concorso.
        Oggi la situazione è più complicata. Il concorso potrebbe uscire comunque ma non è così scontato com fin'ora tutti hanno sostento!!!

Commenta

Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
          Negli anni passati le graduatorie endoprocedimenali non sono mai state utilizzate. E hanno sempre bandito un nuovo concorso.
          Oggi la situazione è più complicata. Il concorso potrebbe uscire comunque ma non è così scontato com fin'ora tutti hanno sostento!!!
          E quindi cosa succederà ora? Ci dobbiamo comunque aspettare un nuovo concorso?

Commenta

Ragazzi c'è qualcuno che è idoneo al tirocinio dell'ultimo concorso? Se dovessero scorrere la graduatoria del 2009 un po' (anzi un bel po') mi girerebbero! reagiamo in qualche modo?!

Commenta

Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
              Ragazzi c'è qualcuno che è idoneo al tirocinio dell'ultimo concorso? Se dovessero scorrere la graduatoria del 2009 un po' (anzi un bel po') mi girerebbero! reagiamo in qualche modo?!
              Io sono non idoneo all'ultimo tirocinio in Lombardia.

Commenta

Ciao, Patrol. Io sono un idoneo al tirocinio dell'ultimo concorso. O, meglio, onde evitare fraintendimenti, un "idoneo a svolgere il tirocinio", in quanto ho riportato un punteggio superiore al 24 in sede di seconda prova.
                Certo, sarebbe una beffa se fossero chiamati a svolgere il tirocinio soltanto gli "idonei a svolgere il tirocinio" di cui alla graduatoria del 2009, e non anche quelli di cui alla graduatoria del 2013...

Personalmente, però, credo che l'Agenzia delle Entrate bandirà un nuovo concorso.

Commenta

Ciao ragazzi
                  vi spiego da dove nasce il mio timore. La graduatoria del 2009 ottenne, a suo tempo , una proroga per le dogane e per il territorio. nel senso che qualora avessero voluto assumere dovevano scorrere quella graduatoria di idonei endoprocedimetali dell'AE.
                  Oggi il territorio fa parte dell'AE e quella, famosa, graduatoria è stata ulteriormente prorogata con il milleproroghe (fino al 2015)...
                  Non è che questi cacchi cacchi vengono chiamati dall'AE perché ha assorbito l'agenzia del territorio?
                  Ecco, questo mi preoccupa!
                  Comunque teniamoci in contatto e aggiornati

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    Questa cosa, secondo me, svela il mistero dei tirocinio che debbono iniziare il 1 luglio 2014 ... Probabilmente l'agenzia, per essi, userà i candidati che residuano dalle graduatorie del concorso precedente a questo in fase di chiusura (che dovrebbe assorbire già tutti i tirocinanti). E questa cosa spiegherebbe anche perché il prossimo concorso sarà esiguo come posti (solo 400 in tutta Italia).E' solo un mio parere, nulla di certo, ma le notizie in nostro possesso sembrano sposarsi bene con questa ricostruzione.

si, anche per me, la situazione ipotizzata da Siddarta_82 è la più plausibile.
                    Spero sia così.

Commenta

in ogni caso quelli del 2009,un diritto verso l'ae ce l'hanno.può l'ae bandire un concorso senza tener conto di un'impugnazione e ahimè questa volta fondata?

Commenta

Sto operando...
                      X