annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao raga,
    ho visto che in giugno dovrebbe essere indetto un concorso per circa 400 posti da funzionario presso l'Agenzia delle Entrate, vorrei iniziare a studiare le varie materie che ho trovato nel precedente bando riferito all'assunzione di 855 funzionari ma, onde evitare di spendere prezioso tempo ed energie inutilmente, vorrei capire se il concorso è aperto anche ai lureati in economia e commercio con laurea di I° livello (triennale) o soltanto ai laureati aventi la specializzazione.

Commenta

[QUOTE=Anto-nello;741983]Ciao raga,
      ho visto che in giugno dovrebbe essere indetto un concorso per circa 400 posti da funzionario presso l'Agenzia delle Entrate, vorrei iniziare a studiare le varie materie che ho trovato nel precedente bando riferito all'assunzione di 855 funzionari ma, onde evitare di spendere prezioso tempo ed energie inutilmente, vorrei capire se il concorso è aperto anche ai lureati in economia e commercio con laurea di I° livello (triennale) o soltanto ai laureati avent

nell'ultimo bando con triennale si poteva partecipare...non credo ci saranno cambiamenti

Commenta

Originariamente inviato da Anto-nello Visualizza il messaggio
        Ciao raga,
        ho visto che in giugno dovrebbe essere indetto un concorso per circa 400 posti da funzionario presso l'Agenzia delle Entrate, vorrei iniziare a studiare le varie materie che ho trovato nel precedente bando riferito all'assunzione di 855 funzionari ma, onde evitare di spendere prezioso tempo ed energie inutilmente, vorrei capire se il concorso è aperto anche ai lureati in economia e commercio con laurea di I° livello (triennale) o soltanto ai laureati aventi la specializzazione.
        è sufficiente la triennale

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          è sufficiente la triennale
          Secondo voi c'è qualche materia che deve essere studiata con maggiore impegno o sono tutte allo stesso livello?? Ad esempio statistica, quali potrebbero essere gli argomenti più importanti??

Commenta

sicuramente tributario va fatto benissimo...buona percentuale di domande riguarda anche ragioneria,amministrativo e commerciale; meno domande per le altre materie. Per quanto riguarda statistica non piu' di tre domande...non posso aiutarti sugli argomenti perche' non l'ho studiata!

Commenta

Originariamente inviato da mariferli Visualizza il messaggio
              sicuramente tributario va fatto benissimo...buona percentuale di domande riguarda anche ragioneria,amministrativo e commerciale; meno domande per le altre materie. Per quanto riguarda statistica non piu' di tre domande...non posso aiutarti sugli argomenti perche' non l'ho studiata!
              Grazie, come pensavo, i diritti sono sicuramente i più importanti. E' una bella sfida, ci sarà molta gente preparata e pronta a tutto pur di entrare. Altra cosa, sapete se (non voglio guardare troppo lontanto ma voglio soltanto rendermi conto di alcune cose), una volta superate le 2 prove ed iniziato il tirocinio, per il superamento dell'esame finale, qualcuno puù avere punteggi più elevati e se si in base a cosa??

Commenta

Per quanto riguarda l'età, qual'è il limite massimo per poter partecipare al concorso??graziee

Commenta

Originariamente inviato da peppesil Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda l'età, qual'è il limite massimo per poter partecipare al concorso??graziee
                  come sector, no limits....

Commenta

Scusate, ma chi ha detto che il bando sarà a giugno?
                    Per chi ha superato il concorso, ci potete dare dei consigli pratici?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da carmello Visualizza il messaggio
                      Scusate, ma chi ha detto che il bando sarà a giugno?
                      Per chi ha superato il concorso, ci potete dare dei consigli pratici?
                      Grazie

Concorsi Agenzia delle Entrate: 1100 posti di lavoro, cosa sapere - Ti Consiglio

Questo è uno dei siti in cui parlano del concorso che dovrebbe tenersi nell'estate del 2014.

Commenta

Sto operando...
                      X