annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso non idoeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricorso non idoeni

ragazzi, state a sentire. mai come questa volta abbiamo ragione a fare ricorso perchè ci hanno preso per i fondelli. i profili per ricorrere ci sono e sono tanti, primo fra tutti il fatto che il bando prevedeva un tirocinio intergrato da un colloquio, non un orale con i bussolotti e quant'altro...
    ragazzi, io sono già andata dall'avvocato e mi ha detto che ci sono buone possibilità...
    organizziamoci in questo forum, vi aspetto

Io ci sono per il ricorso. Proviamo a raccogliere le adesioni in questa discussione per sondare il numero dei potenziali ricorrenti. Coraggio!

Commenta

Fate bene ma occhio al ricorso nel come scrivete "idoNei"!!!!! Scherzo...su fatevi valere!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        Fate bene ma occhio al ricorso nel come scrivete "idoNei"!!!!! Scherzo...su fatevi valere!!
        non so se effettivamente ci siano buone probabilità o meno di vincere un ricorso del genere ma i presupposti ci sono tutti.
        Voto tirocinio, pur essendo una fase concorsuale, sconosciuto e senza conoscerne il peso in sede valutativa!!!
        Colloquio che è diventato un orale con il "terno al lotto" dove le motivazioni e le capacità professionali non so certo dove le trovino!!!
        Non ultimo ogni commissione che fa come gli pare (guardate ad esempio nel Lazio come l'esame sia di una quarantina di minuti, totalmente di taglio diverso dalle altre regioni, e ... sarà fortuna, ma nessun non idoneo).............

PIU PASSA IL TEMPO E PIU' MI SENTO SCHIFATO

Commenta

per il ricorso ci sono anch'io.
          ci sono tanti motivi... ma credo sia fondamentale il taglio puramente accademico dato all'orale.
          sappiamo che il bando prevedeva tutt'altro...

Commenta

ma scusate ... il petitum dell'ipotetico ricorso...quale sarebbe : l'annullamento dell'intera procedura concorsuale ( con conseguente non assunzione degli attuali idonei ) oppure l'assunzione di tutti i tirocinanti non idonei ?
            nec recisa recedit

Commenta

eventualmente
              presente.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                ma scusate ... il petitum dell'ipotetico ricorso...quale sarebbe : l'annullamento dell'intera procedura concorsuale ( con conseguente non assunzione degli attuali idonei ) oppure l'assunzione di tutti i tirocinanti non idonei ?
                il "petitum" ideale sarebbe quello di mandare a casa, a calci nel sedere, tutti i colpevoli di questo iter insolitum capocchicumque, ovvero:

i creatori del bando

i direttori uffici locali

i tutor che non hanno tutoreggiato

Poi, per responsabilita' oggettiva:

il relativo ministro
                il sottosegretario,
                il direttore A E.

Commenta

Eventualmente presente anch'io, sempre che sia su base nazionale.

Non ho parole

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                    il "petitum" ideale sarebbe quello di mandare a casa, a calci nel sedere, tutti i colpevoli di questo iter insolitum capocchicumque, ovvero:

i creatori del bando

i direttori uffici locali

i tutor che non hanno tutoreggiato

Poi, per responsabilita' oggettiva:

il relativo ministro
                    il sottosegretario,
                    il direttore A E.
                    ..e il Premier!!

Ragà, per me dovete puntare sul riconoscimento del tirocinio come lavoro subordinato ed invocare la tutela che ad esso è riconosciuta (es. licenziamento per "giusta causa"). Se fate la caccia alle streghe perdete perchè tra ladri non ci si ruba..capisc a me???
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...