Originariamente inviato da ZeroKama
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
no..li ho inseriti per avere un'idea approssimativa..anche se non sono 24 secchi..comunque serve per capire che la certezza matematica allo stato attuale ce l'hanno i 25,50
-
allora ti risulta che i 24 siano 24 secchi? il ragazzo diceva che non ne era sicuro..Originariamente inviato da lulu72 Visualizza il messaggiomanca solo un voto di questo pomeriggio
Lascia un commento:
-
manca solo un voto di questo pomeriggioFile allegati
Lascia un commento:
-
ma figurati!Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggioGrazie
Solo x la tua disponibilità dovresti essere assunta.
aspettiamo trepidanti i voti precisi....
Lascia un commento:
-
se volete lo faccio io, però sarebbe meglio riuscire a reperire l'altro voto no? aspettiamo un pò, la mia è aggiornata a stamattina...Originariamente inviato da Joker Visualizza il messaggioqualcuno di buona volontà che aggiorna la graduatoria, forza ragazzi sono gli ultimi sacrifici.
P.s.: magari si potrebbe inserirla direttamente sul forum.
Grazie mille.
Lascia un commento:
-
se qualcuno mi dice come inserire il file....non vedo l'opzione allegato. cmq ho provato a chiamare il collega ma non mi risponde al momento e credo che siano certi il NI e i due 25, gli altri sono xx e qualcosa. scusate l'approssimazione
Lascia un commento:
-
qualcuno di buona volontà che aggiorna la graduatoria, forza ragazzi sono gli ultimi sacrifici.Originariamente inviato da mohandas Visualizza il messaggioecco la graduatoria di questo pom...manca uno
NI; 24; 24; 25,15; 25,40; 26; 28
P.s.: magari si potrebbe inserirla direttamente sul forum.
Grazie mille.
Lascia un commento:
-
Quindi abbiamo una media di 2 non idonei al giorno..giusto?
Qcuno che ha assistito ci saprebbe dire come sono andati questi colleghi..?Sono sicura che ognuno di noi si è impegnato tanto al tirocinio e avrà stud per l'orale, dunque cosa è successo secondo voi..
Una domanda un pò + complicata delle altre?Un pò di emozione?Antipatia?
Inoltre secondo voi queste benedette domande le rimettono o no nell'urna....mistero!!!!!
Lascia un commento:
-
ecco la graduatoria di questo pom...manca uno
NI; 24; 24; 25,15; 25,40; 26; 28
Lascia un commento:

Lascia un commento: