annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• freeman
    ha risposto
    stamattina notizie?

Lascia un commento:

• kyr09
    ha risposto
    Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggio
    va beh i direttori alla fine cosa potevano fare? se non convalidare quello che hanno detto i tutor?
    Beh, in realtà qualche direttore, a quanto ho capito, avrebbe rettificato al ribasso la valutazione di alcuni tutor, forse per non rompersi troppo le balle ad argomentare il giudizio dei tirocinanti, allegare evidenze oggettive delle qualità dimostrate, e tutte le menate che avrebbero dovuto suffragare una C. Quindi, non penso proprio che tutti i direttori si siano limitati a sottoscrivere sic et simpliciter le relazioni dei tutor.

Lascia un commento:

• freeman
    ha risposto
    Originariamente inviato da mohandas Visualizza il messaggio
    concordo in pieno ed è meglio così, anche se alcuni direttori forse non si sono spesi per valutare al meglio i loro tirocinanti. cmq sempre meglio di un voto deciso in toto su tre domande estratte.
    va beh i direttori alla fine cosa potevano fare? se non convalidare quello che hanno detto i tutor?
    di oggi nessuna notizia?

Lascia un commento:

• mohandas
    ha risposto
    concordo in pieno ed è meglio così, anche se alcuni direttori forse non si sono spesi per valutare al meglio i loro tirocinanti. cmq sempre meglio di un voto deciso in toto su tre domande estratte.
    Ultima modifica di mohandas; 12-06-2009, 10:37.

Lascia un commento:

• luciano
    ha risposto
    Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
    Sì, è vero, lui era molto in gamba, ma anche gli altri due non erano male..d'altronde sono tutti capi team nei rispettivi uffici, mica gli ultimi arrivati!!!

Hai ragione, i voti talvolta non si capiscono..ma noi non possiamo sapere cosa c'è scritto nelle schede che il Direttore dell'Ufficio ha inviato alla DR: sono sempre più convinto che il tirocinio sia stato non determinante sulla valutazione finale, di più .
    L'orale è servito più che altro per definire la graduatoria, ma già in partenza la Commissione aveva un'idea di chi fosse idoneo oppure no.
    si lo penso anche io... il tirocinio ha influito molto sul voto

Lascia un commento:

• kyr09
    ha risposto
    Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    il blog? bah
    anche li' però c'erano persone molto preparate...io ho apprerzzato molto rossi...del contenzioso!!!
    Sì, è vero, lui era molto in gamba, ma anche gli altri due non erano male..d'altronde sono tutti capi team nei rispettivi uffici, mica gli ultimi arrivati!!!

Hai ragione, i voti talvolta non si capiscono..ma noi non possiamo sapere cosa c'è scritto nelle schede che il Direttore dell'Ufficio ha inviato alla DR: sono sempre più convinto che il tirocinio sia stato non determinante sulla valutazione finale, di più .
    L'orale è servito più che altro per definire la graduatoria, ma già in partenza la Commissione aveva un'idea di chi fosse idoneo oppure no.

Lascia un commento:

• luciano
    ha risposto
    il blog? bah
    anche li' però c'erano persone molto preparate...io ho apprerzzato molto rossi...del contenzioso!!!

Lascia un commento:

• luciano
    ha risposto
    la Commissione d'esame è proprio gentile... nulla da dire sulla Commissione d'esame
    anzi secondo me ha avuto anche delle difficoltà a interpretare le nostre valutazioni
    o comunque alcune ... ho avuto l'impressione che la mia era fatta con i piedi

Lascia un commento:

• kyr09
    ha risposto
    Originariamente inviato da rugiada Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    bravi a tutti quelli che hanno affrontanto, vincenti o meno, l'ultimo scoglio di questo percorso irto di ostacoli.
    E in bocca a lupo a chi deve ancora liberarsi dell'ultimo peso; ormai manca poco e dopo starete comunque meglio!
    A proposito della nostra commissione di esame, pensate che la miglior predisposizione possa dipendere dal voler far passar bene il nuovo strumento dell'e-learning? Mi spiego, facendo vedere che dove è stato usato i voti sono risultati più alti potrebbe essere una buona pubblicità per il metodo.
    Oppure è proprio quello che ci ha aiutato ad affrontare meglio l'esame?
    Mah? E' nato prima l'uovo o la gallina? ;-)
    Ciao rugiada...qualcosa mi dice che ci conosciamo . Hai visto, anche la nostra ultima collega ha superato bene l'orale...Viareggio Superstar: 5 su 5 e tutti sopra il 26...alla faccia di chi crede che siamo buoni solo ad andare al mare e a fare baldoria !!!

Per quanto riguarda la questione del blog...secondo me è servito a poco (uso un eufemismo) ai fini del concorso, anche se in fondo il progetto era carino.
    Io credo che l'atteggimento più umano della nostra Commissione sia dettato unicamente dal buon senso e non dall'intento di promuovere la nuova modalità di formazione. Ci vediamo

Lascia un commento:

• Joker
    ha risposto
    Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
    Ho preso 27! sono felicissimo.
    grazie a tutto il forum per avermi dato tante utili notizie in questo lungo anno di preparazione.
    Bravissimo, speriamo di ritrovarci tutti.

Lascia un commento:

Sto operando...
X