annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
in ogni caso č tempo di andare a mare! m'aggia scucciat i pensāOriginariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioahahah e dai! cmq il mondo č bello perchč č vario, speriamo sia vario a nostro favore
speriamo bene e buon week end
x demichelivitturi: secondo te i complimenti erano veri? racconta un pō tu il tuo esame...se ne hai il coraggio
Lascia un commento:
-
con 29 non riuscirā mai ad avere la destinazione voluta !!Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioahahah e dai! cmq il mondo č bello perchč č vario, speriamo sia vario a nostro favore
Lascia un commento:
-
ahahah e dai! cmq il mondo č bello perchč č vario, speriamo sia vario a nostro favoreOriginariamente inviato da luciano Visualizza il messaggionemmeno io ... figuriamoci di rifare il tirocinio. il 29 che si dice che vuole rinunciare sarā sicuramente quella ragazza che uscendo dagli esami e rivolgendosi ad altri due candidati con voto minore del 25 disse : "secondo voi ce la faccio ad entrare con il mio voto?"prima di sapere il voto diceva (ma tanto per dire) che avrebbe rinunciato se non le davano la sede che diceva lei
Lascia un commento:
-
Qualcuno ha qualche informazione sul quando verrā pubblicata la graduatoria finale?
Non voglio aspettare fino a luglio..........
Lascia un commento:
-
nemmeno io ... figuriamoci di rifare il tirocinio. il 29 che si dice che vuole rinunciare sarā sicuramente quella ragazza che uscendo dagli esami e rivolgendosi ad altri due candidati con voto minore del 25 disse : "secondo voi ce la faccio ad entrare con il mio voto?"prima di sapere il voto diceva (ma tanto per dire) che avrebbe rinunciato se non le davano la sede che diceva leiOriginariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiovabč dai cerca di essere ottimista, hanno preso decine di idonei non vincitori dei concorsi precedenti e a logica (anche se non ne ho vista molta..) dovrebbero prenderci! E' che non ho la forza di rifare il concorso, anche per queste ingiustizie..
Lascia un commento:
-
vabč dai cerca di essere ottimista, hanno preso decine di idonei non vincitori dei concorsi precedenti e a logica (anche se non ne ho vista molta..) dovrebbero prenderci! E' che non ho la forza di rifare il concorso, anche per queste ingiustizie..Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioPeggio di cosi non mi poteva andare..
Lascia un commento:
-
anche io lo spero sono penultimo ... non ho ancora capito il senso del mio voto... ma sono convinto che la commissione non centra... anche se erano le 18.30 quando ho fatto l'esameOriginariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioma questo sicuramente perchč non hanno neanche una piccola possibilitā, io cmq spero che facciano ricorso, non si vanificano 2 prove e 6 mesi di tirocinio, dove oltretutto viene detto che si č idonei a svolgere il lavoro, con 15 minuti di interrogazione pseudouniversitaria....come ti ho giā detto in precedenza spero solo che abbiano lasciato questo numero di idonei per sopperire alle rinunce...
Lascia un commento:
-
ma questo sicuramente perchč non hanno neanche una piccola possibilitā, io cmq spero che facciano ricorso, non si vanificano 2 prove e 6 mesi di tirocinio, dove oltretutto viene detto che si č idonei a svolgere il lavoro, con 15 minuti di interrogazione pseudouniversitaria....come ti ho giā detto in precedenza spero solo che abbiano lasciato questo numero di idonei per sopperire alle rinunce...Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioper i non idonei č peggio
Lascia un commento:

Lascia un commento: