Cerco che sarebbe la cosa più normale del mondo... io se fossi tra i non idonei in base al bando farei valere quello che scrivono ufficialmente in Emilia Romagna.
E' incredibile che chi ci ha esaminato produca dei documenti di quella tipologia....... (o non sanno scrivere in italiano o ignorano il bando o .... come abbiamo avuto modo di vedere durante questo concorso sono poco capaci)
questo è incredibile!!!!
Prot. n. 31411
Direzione Regionale dell’Emilia Romagna
Settore Gestione Risorse
Ufficio Amministrazione del Personale
Approvazione della graduatoria definitiva della selezione pubblica per l’assunzione
a tempo indeterminato di n. 1180 funzionari nella terza area funzionale, fascia
retributiva F1, attività amministrativo-tributaria.
IL DIRETTORE REGIONALE
In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente atto
DISPONE
1. E’ approvata la graduatoria definitiva della procedura selettiva per l’assunzione di n.
1180 funzionari per la terza area funzionale fascia retributiva F1, amministrativotributaria,
di cui n. 100 destinati agli Uffici dell’Emilia Romagna, come riportato
nell’allegato A, parte integrante del presente atto.
2. In base alla suddetta graduatoria e tenuto conto delle riserve e delle preferenze, sono
dichiarati vincitori i candidati elencati nell’allegato B, parte integrante del presente atto.
3. I candidati non compresi nella graduatoria dei vincitori sono dichiarati idonei.
Quindi in base a quanto scritto tutti coloro che rientrano nella graduatoria di cui all'allegato A ma non rientrano nella graduatoria dei vincitori (allegato B) sono idonei anche se il punteggio è pari a 1
Incredibile!!!!!!!
Degna conclusione "comica" di un concorso "farsa". Almeno i non idonei potranno consolarsi facendosi 4 risate. Facciamocele anche noi tanto per non piangere e non ci meravigliamo troppo. In fondo siamo in Italia no?
Degna conclusione "comica" di un concorso "farsa". Almeno i non idonei potranno consolarsi facendosi 4 risate. Facciamocele anche noi tanto per non piangere e non ci meravigliamo troppo. In fondo siamo in Italia no?
anch'io avevo notato questa particolarità...
ma... va bene scherzare... ma senza esagerare... se leggete bene il provvedimento si dice abbastanza chiaramente che solo chi ha preso 24 è considerato idoneo...
anch'io avevo notato questa particolarità...
ma... va bene scherzare... ma senza esagerare... se leggete bene il provvedimento si dice abbastanza chiaramente che solo chi ha preso 24 è considerato idoneo...
proprio perchè il provvedimento non era chiaro ne hanno pubblicato uno di rettifica che specifica meglio che gli idonei non vincitori sono coloro che hanno almeno 24
proprio perchè il provvedimento non era chiaro ne hanno pubblicato uno di rettifica che specifica meglio che gli idonei non vincitori sono coloro che hanno almeno 24
la rettifica principale è quella relativo ad un errore nella valutazione dei titoli di preferenza a parità di punbteggio...
tanto che è stata modificata la graduatoria...
dal momento che c'erano... hanno anche corretto quella mancanza...
ma il provvedimento, nella sua sostanza, era già (se non chiarissimo) chiaro prima...
scusate il ritardo ma non mi si apriva il sito. allora sono andata all'ufficio personale ma mi hanno detto che è ancora tutto fermo. non sanno nulla per le preferenze. gli hanno detto di dirci assunzioni a settembre ma anche loro dicono che di questo passo forse si slitta ad ottobre. insomma nulla di nuovo. mi spiace.
io per ottobre ci metterei la firma,
L'importante è che ci chiamino , dobbiamo avere la consapevolezza che abbiamo il vento contro
scusate il post un pò fuori luogo..ma appurato che non si sa qundo arriverà la prima busta paga almeno qualcuno sa di quanto sara il suo ammontare di preciso o all'incirca??scusate l'ignornza ma dopo sei mesi di tirocinio nessuno mi ha ancora informat du quanto pigliA un f1 con contrtto indeterminato. grazie. ciao
Commenta