annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In un sito ho trovato la graduatoria provvisoria dell'Emilia Romagna. E' stata pubblicata ieri. Forse può interessare ai partecipanti di questa discussione.

Vi lascio il link:

http://www.salfi.it/index.php?option...6166&Itemid=44

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
      gira voce negli uffici che data l'imminente mobilità e data la carenza degli uffici di piacenza e modena, forse i futuri ex tirocinanti saranni inviati tutti là. vi terrò informati sui risvolti della vicenda.

ciao brunello!!!!!!!!!!!!!!
      ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      è impossibile 100 persone tutte a modena e reggio!!adesso ne inizieremo a sentire di tutti i colori suppongo...attendiamo la convocazione ma non credo ci saranno solo due città. comunque grazie per l'info, a me modena andrebbe benone!!

Commenta

Complimenti scorpioncinaaaaaaaaa
        Un abbraccio
        Mic

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
          è impossibile 100 persone tutte a modena e reggio!!adesso ne inizieremo a sentire di tutti i colori suppongo...attendiamo la convocazione ma non credo ci saranno solo due città. comunque grazie per l'info, a me modena andrebbe benone!!

la stessa cosa che ho pensato io...
          sono curioso di vedere quante informazioni contrastanti fra loro usciranno nelle prossime settimane...

durante i sei mesi di tirocinio, noi tirocinanti siamo stati oggetto di più o meno probabili congetture riguardanti il nostro prossimo destino...
          ogni 2 o 3 giorni usciva una notizia che annientava quella immediatamente precedente...

è stato anche divertente seguire l'evolversi di questa sequenza di scoop!!!

scorpioncina... dai un bacio al tuo piccolo... e spero che quest'altr'anno ci incontreremo con tuo marito e mia moglie... così magari portiamo i bimbi in qualche bel posto...
          ciao ciao... continua a goderti l'estate...

Commenta

Originariamente inviato da PACIFICO75 Visualizza il messaggio
            Allora a chi ti riferisci? Puoi essere più espicito? Hai provato a lavorare nel privato dove se sei ammalato non puoi permetterti di stare a casa?
            Gli ambienti di lavoro più o meno sono tutti uguali, arrivismo e prevaricazione sono all'ordine del giorno.
            Grazie per la splendida persona, anche se in questo non sei stato molto chiaro.
            mi sembrava molto chiaro a chi mi riferivo, ma visto che hai lavorato in agenzia per 6 mesi e non ti sei accorto di nulla ti lascio scoprire tutto appena arriverai in agenzia da lavoratore dipendente.
            la spendida persona non sei tu, anche perchè non ti conosco, ma è il tuo ex direttore che ho conosciuto personalmente ed è a dir poco spettacolare.
            se per te gli ambienti di lavoro sono tutti uguali, allora benvenuto!!!!!!!!
            io ho lavorato nel privato lavorando un numero di ore giornaliere così alto che a volte non mi accorgevo del distacco tra un giorno e l'altro e per questo l'agenzia mi va benissimo!!!!!!!!!!

scusate tutti se cerco di anticiparvi le voci che girano in agenzia e nei sindacati rappresentativi ma se lo faccio è solo per prepararvi.
            anche a me sembra strano che vi mandino in sole due città, ma chi ha il potere di farlo dovrebbe gestire una mobilità regionale e un'assunzione, la vostra, e per questo vuole risolvere il tutto inserendo nella mobilità rimini, modena e reggio emilia (uniche direzioni in carenza di personale) e per la vostra assunzione i posti che restano; fate voi i calcoli di quali posti resteranno.

non vi preoccupate non vi disturberò più cosi potrete vivere nei sogni ancora per qualche mese.

ciao brunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

Commenta

ma dico io: se non sei in attesa di assegnazione come noi perchè ti diverti a provocare o spaventare la gente? a me un mese fa è giunta voce che mandavano tutti a bologna, ebbene? dobbiamo credere a tutte le voci allora? quando sarà il momento ci preoccuperemo di scegliere le sedi fra quelle che ci saranno a disposizione. ti vuoi preoccupare tu per noi?
              e cmq magari fosse così, almeno potrei andare a rimini!

Commenta

sul sito c'è anche la nostra graduatoria!

Commenta

non è che 5 vincitori avrebbero qualcosa di meglio da fare che accettare??? scherzo auguri ai vincitori e in bocca al lupo agli idonei come me!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
                    non è che 5 vincitori avrebbero qualcosa di meglio da fare che accettare??? scherzo auguri ai vincitori e in bocca al lupo agli idonei come me!!!
                    ho decodificato il tuo nome... dalla graduatoria...

PS: gira voce... che tre persone non vogliano accettare... per te sono ancora poche... ma non si sa mai...
                    ad ogni modo... spero che, da idonei, vengano assunte nel tempo più breve tutte le 13 persone... che rimangono ora fuori...

quelle che conosco lo strameritano!!! e per la proprietà transitiva... presumo che lo strameriti anche tu...

Commenta

io che ho avuto la fortuna di conoscere le tue qualità professionali ed umane non posso che augurarti ed augurarmi che venga presto assunto .... sei troppo in gamba! Estendo l'augurio anche agli altri idonei (per ora) non vincitori. Un abbraccio fraterno

Commenta

Sto operando...
                      X