annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rocco77
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    allora ci sarà un meccanismo di scorrimento che non so...io pensavo che ogni regione si tenesse una sua riserva cui attingere, di modo che quando si libera un posto in quella regione, chiamano l'idoneo che ha concorso per QUELLA regione.
    Nonc'è nessun meccanismo...
    C'è che ogni regione di fatti,in caso di rinunciatari pescherà dalla sua di graduatoria!

Lascia un commento:

• rosannadi
    ha risposto
    Ciao a tutti, stanno ancora aspettando i voti

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    io ancora nessuna news!
    possibile che nessuno oggi sappia nulla?

Lascia un commento:

• Papaleo
    ha risposto
    Ti ripeto, non so come funziona lo scorrimento...l'ho solo sentito dire in ufficio, quindi prendilo con le pinze...

Lascia un commento:

• tirocinanteMilano
    ha risposto
    Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
    Quando ero in Ufficio ho sentito dire che per i CFL avevano formato un'unica graduatoria su base nazionale...ma altro non so dirti...
    allora ci sarà un meccanismo di scorrimento che non so...io pensavo che ogni regione si tenesse una sua riserva cui attingere, di modo che quando si libera un posto in quella regione, chiamano l'idoneo che ha concorso per QUELLA regione.

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
    Magari non hanno ancora finito

infatti è ancora presto....... poi confido che qualcuno comunque stasera sia in grado di mettere i voti di oggi sul forum

Lascia un commento:

• GioChia
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    per ora l'unico mio conoscente di oggi non si è ancora fatto vivo e io non ho come contattarlo, ... speriamo che ci sia qualcuno in grado di dare notizie migliori.... è essenziale capire come è andata anche oggi
    Magari non hanno ancora finito

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    come ho detto ieri, io forse riesco a sapere qualcosa, ma non sono sicuro.......... spero anche in qualcun altro...............

per ora l'unico mio conoscente di oggi non si è ancora fatto vivo e io non ho come contattarlo, ... speriamo che ci sia qualcuno in grado di dare notizie migliori.... è essenziale capire come è andata anche oggi

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
    C'è un modo per sapere qualcosa di oggi pomeriggio? Qualcuno avrà modo di sapere qualche info?

come ho detto ieri, io forse riesco a sapere qualcosa, ma non sono sicuro.......... spero anche in qualcun altro...............

Lascia un commento:

• GioChia
    ha risposto
    C'è un modo per sapere qualcosa di oggi pomeriggio? Qualcuno avrà modo di sapere qualche info?

Lascia un commento:

Sto operando...
X