ciao ragazzi volevo fare gli auguri ai primi cento della graduatoria e lanciare un messaggio di speranza agli altri 11/14 idonei non vincitori di concorsi dicendo loro che ci sono delle speranze per una imminente assunzione anche di loro: mi spiego megli negli ultimi concorsi, iride 5 e 6, ci sono stati alcuni funzionari che una volta assunti in ae hanno poi accettato il cfl nelle dogane, oppure erano già a tempo indet. in ae ed hanno accettato il cfl in altre regioni ( nel mio ufficio ci sono 2 casi), ora mi chiedo anche queste posizioni perse nel 2008 sono da coprire con il vostro concorso? spero proprio di si il che significherebbe assunzione per tutti.
auguri a tutti
ciao ragazzi volevo fare gli auguri ai primi cento della graduatoria e lanciare un messaggio di speranza agli altri 11/14 idonei non vincitori di concorsi dicendo loro che ci sono delle speranze per una imminente assunzione anche di loro: mi spiego megli negli ultimi concorsi, iride 5 e 6, ci sono stati alcuni funzionari che una volta assunti in ae hanno poi accettato il cfl nelle dogane, oppure erano già a tempo indet. in ae ed hanno accettato il cfl in altre regioni ( nel mio ufficio ci sono 2 casi), ora mi chiedo anche queste posizioni perse nel 2008 sono da coprire con il vostro concorso? spero proprio di si il che significherebbe assunzione per tutti.
auguri a tutti
Scusate, non capisco: ci sono 136 candidati in graduatoria, ma in realtà a stasera gli esaminati sono 133, in quanto 3 sono da esaminare domani.
Come sono conteggiati questi nell'attuale "classifica virtuale". Rispetto ai conti che mi sono fatto io infatti, dovrei essere 3 posizioni più avanti...
l'ho modificata rispettando i criteri utilizzati nel precedente post...
quindi i voti in verde sarebbero matematicamente dentro i 100
i voti in giallo se la giocano ancora... fino ai tre interrogati di domani
mentre i voti in rosso, ahimè, sarebbero matematicamente fuori dai primi 100.
Cmq... facendo un veloce riepilogo, per chi non riuscisse a scaricare il file...
I voti superiori o uguali a 24,35 sarebbero matematicamente dentro
Il 24,30 deve aspettare la giornata di domani...
Al di sotto (dal 24,20 in giù) saremmo nella zona dei voti matematicamente fuori dai primi 100!
cmq... staremo a vedere quel che succederà... continuiamo ad utilizza<re questo forum per informarci di novità... (nei limiti di quanto è possibili postare...)
Lascia un commento: