Ecco la graduatoria aggiornata al 24 giugno!!!
I voti in verde sono matematicamente nei primi 100!!!
In bocca al lupo a chi dovrà sostenere la prova il 30 giugno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
dimenticavo...
ecco i voti di oggi
24,50
24,30
NI
30,00
28,00
NI
26,40
NI
28,50
NI
24,80
24,20
Lascia un commento:
-
i voti di oggi...
allora... sono uno di quelli che hano sostenuto l'orale oggi...
ho preso 24,80... quindi dovrei essere matematicamente dentro i primi 100posti...
logicamente sono contento per il mio risultato (anche se mi dispiace della votazione ottenuta... la mia pescata non è stata molto fortunata... ero fiducioso di sostenere una prova molto migliore...)
ma la fortuna fa parte del gioco... quindi nulla da recriminare!!!
Oggi... 4 bocciati... (è il record in una giornata x la nostra DR)...
La festa per la mia vittoria... è rovinata per il grosso dispiacere di vedere bocciate persone che ho conosciuto durante questo periodo di tirocinio... e che reputo più che degne di questo posto...
Sono sicuro che la determinazione di queste persone farà sì che questa sconfitta (immeritata) sia subito riscattata con il prossimo concorso...
Forza ragazzi...
Lascia un commento:
-
non l'avevo letta...finalmente è stato scritto qualcosa di sensato!!!...a difesa dei tirocinanti.Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioQuesta del 28.05.2009 presa dal sito salfi.it l'avete letta?
Richiesta di intervento inviata dal SALFi ai vertici dell'Agenzia delle Entrate e alla Funzione Pubblica in ordine alle lamentele pervenute sull'elevata percentuale di inidoneità dei candidati.
Lascia un commento:
-
un concorso davvero ispirato al PRINCIPIO DELLA TRASPARENZA !! ...per me chi ha passato i due scritti è già un fenomeno, l'orale, davvero, dovrebbe essere un pro-forma, a mio parere condizionato (giustamente!) dall'approccio del candidato al nuovo lavoro durante il tirocinio....sbaglio?!Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioDovrebbe esserci da un pò di tempo; nei primi giorni ne bocciavano molti di più, poi hanno avuto un calo e adesso di nuovo una crescita.
Lascia un commento:
-
Dovrebbe esserci da un pò di tempo; nei primi giorni ne bocciavano molti di più, poi hanno avuto un calo e adesso di nuovo una crescita.Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioQuesta del 28.05.2009 presa dal sito salfi.it l'avete letta?
Richiesta di intervento inviata dal SALFi ai vertici dell'Agenzia delle Entrate e alla Funzione Pubblica in ordine alle lamentele pervenute sull'elevata percentuale di inidoneità dei candidati.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da rosannadi Visualizza il messaggioun 28,50 e voti bassi, appena so info più certe le posto!
Questa del 28.05.2009 presa dal sito salfi.it l'avete letta?
Lascia un commento:
-
4 Bocciati??Originariamente inviato da rosannadi Visualizza il messaggiomi hanno detto che ci sono stati 4 bocciati, gli altri voti non li so
Inversione di tendenza nuovamente...
Ma altre info sui voti ci sono??
Lascia un commento:
-
mi hanno detto che ci sono stati 4 bocciati, gli altri voti non li so
Lascia un commento:

Lascia un commento: