annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Emilia Romagna 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• and.maso
    ha risposto
    Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    il primo luglio alle 14,30
    Grazie, gentilissimo. Se riuscirò, andrò a Bologna a vedere martedì 30 e, forse, anche il 1/7.

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    sono esclusi dal concorso perchè assenti ingiustificati (è scritto nel foglio dei voti che mettono fuori giorno per giorno). Sono sicuro che sono 3 ingiustificati. Il primo luglio saranno solo 3 assenti giustificati

il primo luglio alle 14,30

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    Originariamente inviato da and.maso Visualizza il messaggio
    Scusate, per quanto riguarda gli assenti, vedo 3 assenti ingiustificati e 3 giustificati:
    quindi il primo luglio saranno solo in 3, giusto?
    Mattino o pomeriggio lo sapete?
    Sono fonti certe? Sulla base di cosa sono stati considerati ingiustificati o
    meno? Avete chiamato alla direzione del personale?
    Scusate, ma essendo tra gli ultimi, sto calcolando bene tutte le possibilità. Grazie a tutti.
    sono esclusi dal concorso perchè assenti ingiustificati (è scritto nel foglio dei voti che mettono fuori giorno per giorno). Sono sicuro che sono 3 ingiustificati. Il primo luglio saranno solo 3 assenti giustificati

Lascia un commento:

• and.maso
    ha risposto
    Scusate, per quanto riguarda gli assenti, vedo 3 assenti ingiustificati e 3 giustificati:
    quindi il primo luglio saranno solo in 3, giusto?
    Mattino o pomeriggio lo sapete?
    Sono fonti certe? Sulla base di cosa sono stati considerati ingiustificati o
    meno? Avete chiamato alla direzione del personale?
    Scusate, ma essendo tra gli ultimi, sto calcolando bene tutte le possibilità. Grazie a tutti.

Lascia un commento:

• GioChia
    ha risposto
    ieri in effetti è stata una giornataccia e siamo a 20 non idonei con ormai solo 15 persone che devono fare l'orale.

Il 30 mattina io ci sono e quindi (se non c'è nessun altro) i voti li pubblico io sul forum appena li so.
    Mi sembrava che qualcuno fosse in grado di avere quelli del 1 luglio dei recuperi?
    X il primo luglio li avrò io i voti...

Lascia un commento:

• tirocinante75
    ha risposto
    ieri in effetti è stata una giornataccia e siamo a 20 non idonei con ormai solo 15 persone che devono fare l'orale.

Il 30 mattina io ci sono e quindi (se non c'è nessun altro) i voti li pubblico io sul forum appena li so.
    Mi sembrava che qualcuno fosse in grado di avere quelli del 1 luglio dei recuperi?

Lascia un commento:

• Simonanicole
    ha risposto
    sul sito SALFI.IT è stata pubblicata, oggi, la graduatoria degli orali nelle Marche.....se vi può interessare....

Lascia un commento:

• silvietta1981
    ha risposto
    ciao noiuno, complimenti! quali domande hai pescato? grazie!

Lascia un commento:

• GioChia
    ha risposto
    Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
    I voti in verde sono matematicamente nei primi 100!!!

In bocca al lupo a chi dovrà sostenere la prova il 30 giugno...
    Grazie Antonio, ci vediamo a settembre...

Lascia un commento:

• deluso80
    ha risposto
    Ragazzi questo intervento è stato fatto dal SALFi dopo i primi due giorni di orali in Lombardia e nel Veneto. Infatti, specie in Lombardia ci sono stati dopo i primi due giorni circa il 50% di non idonei... il Direttore della Lombardia è un boia... al concorso precedente era in Umbria... su 26 ammessi all'orale ne bocciò ben 13
    Comunque, a seguito della mattanza dei primi due giorni il segretario regionale del SALFI è andato a colloquio con il Segretario Regionale ed il Dirigente del Personale... è seguita questa nota che vi allego...

http://www.salfi.it/index.php?option...5990&Itemid=44

da lì si sono un po' calmati e la percentuale di inidionei è scesa dal 50% al 10-15%... più o meno 2 0 3 al giorno su una ventina di candidati...
    se notate particolari anomalie credo sia opportuno denunciale ai sindacati... sia il SALFI che l'RdB sono abbastanza sensibili alle problematiche dei tirocinanti... fra l'altro a questo link stanno anche pubblicando le graduatorie degli orali "in anteprima"... date un po' un'occhiata... come iniziativa non è male

SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari

almeno c'é qualcuno che ci presta un minimo di attenzione

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
    Questa del 28.05.2009 presa dal sito salfi.it l'avete letta?
    Richiesta di intervento inviata dal SALFi ai vertici dell'Agenzia delle Entrate e alla Funzione Pubblica in ordine alle lamentele pervenute sull'elevata percentuale di inidoneità dei candidati.

Lascia un commento:

Sto operando...
X