Risultati 23-06-2009:
26,10
25
27
27
26,7
27,10
30
27
26,6
24,6
26,7
25,8
24,5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Emilia Romagna 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioMi dovrebbero aggiornare oggi pomeriggio
appena hai notizie le metti sul forum? Grazie mille...
Lascia un commento:
-
Mi dovrebbero aggiornare oggi pomeriggioOriginariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioPossibile che nessuno abbia i risultati di oggi per aggiornare la graduatoria? Forzaaaaaaaaa
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiograzie comunque, speriamo che qualcuno ci aggiorni anche con i dettagli. Aspetto fiducioso
Possibile che nessuno abbia i risultati di oggi per aggiornare la graduatoria? Forzaaaaaaaaa
Lascia un commento:
-
Ti ringrazio tanto per le tue gentili risposte !!!Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioio ho fatto dei gran test ripam e senza quelli non l'avrei mai passato. Serie numeriche, critico numerico e critico verbale (di fatto sono usciti come quelli che si trovano sul sito)
IN BOCCA AL LUPO ed ancora COMPLIMENTI per avere passato questo ESTENUANTE e "curioso" concorso !!!! S.
Lascia un commento:
-
grazie comunque, speriamo che qualcuno ci aggiorni anche con i dettagli. Aspetto fiduciosoOriginariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggiono, ricevuto solo un sms
Lascia un commento:
-
io ho fatto dei gran test ripam e senza quelli non l'avrei mai passato. Serie numeriche, critico numerico e critico verbale (di fatto sono usciti come quelli che si trovano sul sito)Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioCOMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anadre sulla luna, a volte, mi sembra pių facile !!
Ultima domanda poi ti mollo: come prepararsi al II test che non mi sembra x niente uno scherzo?!
Lascia un commento:
-
no, ricevuto solo un smsOriginariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiohai l'elenco dei voti?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiosi, il mio orale, tutto sommato, č andato bene.
Finiti gli orali pubblicheranno la graduatoria poi si parla di assunzioni a settembre. Per ora non si sa nulla
COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anadre sulla luna, a volte, mi sembra pių facile !!
Ultima domanda poi ti mollo: come prepararsi al II test che non mi sembra x niente uno scherzo?!
Lascia un commento:

Lascia un commento: