annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi stamattina ho chiamato in direzione per sapere quando pubblicavano la graduatoria, e mi hanno detto che la pubblicano nei primi dieci giorni di agosto perchè la seduta del 22 è stata spostata al giorno 29!!!!!!!!

Commenta

Ma non dovevano assumerci per il primo di settembre?Continuando così mangiamo a casa anche il pandoro ihihihih

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        Si, è partita una vera e propria caccia alle streghe... cmq Sibbestru sei uno dei pochi qui dentro con del sense of humor...spero veramente di averti in futuro come collega in Lombardia!
        beh apprezzo molto, purché tu sia una tirocinantessa..... e purché ci assumano

Commenta

"Cari" colleghi del servizio spionaggio, al termine di una lunga ed "estenuante" preparazione, ho avuto modo di leggere le V/s discussioni (alle quali non avevo mai partecipato perchè ero impegnato a STUDIARE) e mi chiedo: "ma che razza di colleghi potrei ritrovarmi in ufficio??" Mi sembra però che i nostri voti siano abbastanza differenti per cui confido di non ritrovarvi tra i piedi..... e comunque mi auguro che in ufficio possiate condividere la stanza con gente del V/s stesso livello intellettivo e umano!! BUONE VACANZE P.S. Ringrazio quel ragazzo (Werner) che ha difeso chi non aveva voce per farlo!!!

Commenta

Sto operando...
          X