ragazzi stamattina ho chiamato in direzione per sapere quando pubblicavano la graduatoria, e mi hanno detto che la pubblicano nei primi dieci giorni di agosto perchè la seduta del 22 è stata spostata al giorno 29!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esame orale Lombardia. Domande estratte.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioSi, è partita una vera e propria caccia alle streghe... cmq Sibbestru sei uno dei pochi qui dentro con del sense of humor...spero veramente di averti in futuro come collega in Lombardia!..... e purché ci assumano
Commenta
-
"Cari" colleghi del servizio spionaggio, al termine di una lunga ed "estenuante" preparazione, ho avuto modo di leggere le V/s discussioni (alle quali non avevo mai partecipato perchè ero impegnato a STUDIARE) e mi chiedo: "ma che razza di colleghi potrei ritrovarmi in ufficio??" Mi sembra però che i nostri voti siano abbastanza differenti per cui confido di non ritrovarvi tra i piedi..... e comunque mi auguro che in ufficio possiate condividere la stanza con gente del V/s stesso livello intellettivo e umano!! BUONE VACANZE P.S. Ringrazio quel ragazzo (Werner) che ha difeso chi non aveva voce per farlo!!!
Commenta
Commenta