Originariamente inviato da arronax78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esame orale Lombardia. Domande estratte.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggiocaro werner mi sembri una persona seria e preparata da tutti i tuoi interventi.....
capisco che tu difenda i tuoi amici, chiunque lo farebbe...
capisco che siano ottime persone....
però.....cristo non è morto di freddo!!!!!!!!!!!!
chi va a fare l'esame il 22 o è uno che aveva l'esame negli ultimi giorni ed ha mandato il certificato medico (e già non è una bella cosa.....)....
oppure....si tratta di persone che dovevano fare l'esame molti molti giorni prima...ed hanno mandato il certificato del PRONTO SOCCORSO...x favore....siamo seri...
giusto che facciano l'esame e che siano valutati serenamente....
...ma io sarò lì il 22 e mi piacerà sapere nomi cognomi e quant'atro dei malaticci....e li comunicherò sul forum...
...giusto perchè si sappia chi sono....
Caro josèmourinho, ti ringrazio per i complimenti circa i miei interventi sul forum.
Fatta questa premessa, ciò che più volte ho chiesto dalle pagine di questo forum (ma evidentemente ho peccato di efficacia comunicativa, visto che ad oggi sono ancora qui a ribadire cose già dette...) è stato di EVITARE DI PARLARE DI PERSONE DELLE QUALI NON SI CONOSCE NULLA, DIFFONDENDO NOTIZIE NON VERE. Tutto qui, nient'altro.
I miei colleghi, non hanno certo bisogno della mia difesa d'ufficio. Vero è, tuttavia, che affermare cose delle quali non si conosce alcunché, lo trovo alquanto squallido e poco rispettoso delle altrui situazioni. Questo a prescindere dal rapporto che mi lega a queste persone.
Aggiungo infine, che il Codice Penale (all'art. 595, mi correggano i giuristi se sbaglio) disciplina proprio situazioni come questa.
Non sono per la censura, ci mancherebbe, ma sono contro chi parla senza avere prove certe di quello che dice.
Auspico che, finalmente, il mio messaggio sia arrivato.
SALUDOS
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioPremetto che è davvero l'ultima volta che scrivo sull'argomento perché inizio ad averne le scatole piene...
Caro josèmourinho, ti ringrazio per i complimenti circa i miei interventi sul forum.
Fatta questa premessa, ciò che più volte ho chiesto dalle pagine di questo forum (ma evidentemente ho peccato di efficacia comunicativa, visto che ad oggi sono ancora qui a ribadire cose già dette...) è stato di EVITARE DI PARLARE DI PERSONE DELLE QUALI NON SI CONOSCE NULLA, DIFFONDENDO NOTIZIE NON VERE. Tutto qui, nient'altro.
I miei colleghi, non hanno certo bisogno della mia difesa d'ufficio. Vero è, tuttavia, che affermare cose delle quali non si conosce alcunché, lo trovo alquanto squallido e poco rispettoso delle altrui situazioni. Questo a prescindere dal rapporto che mi lega a queste persone.
Aggiungo infine, che il Codice Penale (all'art. 595, mi correggano i giuristi se sbaglio) disciplina proprio situazioni come questa.
Non sono per la censura, ci mancherebbe, ma sono contro chi parla senza avere prove certe di quello che dice.
SALUDOS
se vuoi, per farti capire che so le cose come stanno, ti dico anche il giorno di luglio in cui avrebbe dovuto sostenere l'esame.
p.s.: la prova dell'offesa dell'altrui reputazione, nel caso di specie, mi sembra impresa improba.
Commenta
-
Concordo pienamente con josè...l'Italia è il paese dei furbi...qui c'è gente che risulta assente sui fogli, ma in realtà si presenta il 22...
E poi...una piccola dedica: a te che non solo posticipi l'esame di un mese, a te che non solo hai tanto da nascondere, ma addirittura ti permetti di criticare l'esame degli altri...Spero di non capitare nel tuo stesso ufficio...sarà la tua fine...
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioPremetto che è davvero l'ultima volta che scrivo sull'argomento perché inizio ad averne le scatole piene...
SALUDOS
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggioragazzi nel thread "assunzioni" ci sono psicolabili in preda a crisi di nervi x presunti emendamenti blocca assunzioni o proroga tirocinio (????), qua trovo gli uomini del KGB a caccia di "quelli del 22 luglio"...ma 'sto forum che è diventato???
Commenta
Commenta